Mezza Maratona ROMA OSTIA 28 FEBBRAIO 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: Mezza Maratona ROMA OSTIA 28 FEBBRAIO 2010

Messaggio da annarella65 »

Complimenti ancora a tutti Voi =D>
Bellissime le foto,son sempre mooolto gradite :wink: :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

NICO2 ha scritto: PS: non riesco ancora a mettere le foto direttamente
NICO beato tra le donne :thumleft: :smoked:
Immagine

Per mettere le foto direttamente copi il link diretto (il secondo dall'alto) lo selezioni e clicchi sul pulsante Img del forum :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

@ marcellide: Quando mi hai raggiunto stavo rallentando sempre piu, per cui se non mi avessi spinto forse sarei arrivato al passo. Tu sul finale avevi un altro passo rispetto al mio ed infatti quando provavi ad allungare vedendo subito che non ti seguivo rallentavi immediatamente per stare al mio fianco. E poi mi hai fatto tagliare il traguardo anche prima di te :hail:

@ Silvia: Eh si' :asd2: mi stava proprio volando il parrucchino :mrgreen: Il vento era veramente eccessivo.

@ Leone: sul discorso degli infortuni, e' la seconda volta che esco (quasi) da un infortunio nel momento in cui non seguo piu i protocolli classici del recupero. cmq su questo apriro un topic nella sezione specifica.

@Fat-Teomat-Leone: grazie mi avete fatto capire finalmente come inserire le foto direttamente.

Ps: Rocco Tano (in arte Siffredi) e' del mio paese e come ogni piccolo paese ci si conosce tutti....ma quello della foto non e' lui, ma un ragazzo a cui tutti gli dicevano della somiglianza. Purtroppo il Siffredi ha altri interessi e non quello della corsa :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Nico2, perchè dici di non essere bravo a scrivere? A me il tuo racconto è piaciuto davvero... =D>
Ora hai imparato anche a postare direttamente le immagini, direi che sei "krilyzzato" a tutti gli effetti! :thumleft:
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

Fatdaddy ha scritto:Nico2, perchè dici di non essere bravo a scrivere? A me il tuo racconto è piaciuto davvero... =D>
Ora hai imparato anche a postare direttamente le immagini, direi che sei "krilyzzato" a tutti gli effetti! :thumleft:
Oh grazie Fat per l' incoraggiamento, ma sono consapevole che lo scrivere (ed anche il parlare :mrgreen: ) non e' certo una mia dote. Diciamo che sono piu' portato per le materie tecniche. :D a scuola avevo 4 in Italiano e 7/8 in matematica.
Per quanto riguarda il resto, effettivamente hai ragione, mi sto krillyzzando tanto :azz: Gia' se vedi le foto delle ultime mie gare (durante e dopo) ho il viso molto piu devastato di quello che aveva Paolo ai bei tempi (cito una a caso: quella con la lingua fuori alla roma-ostia del 2009 :sbonk: )
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

Grazie gaby :hail:
d' ora in poi foto a volonta' :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

NICO2 ha scritto:...quella con la lingua fuori alla roma-ostia del 2009 :sbonk: )
Quella foto ha fatto storia, divenendo ormai una pietra miliare della fotografia! :lol:
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

Fatdaddy ha scritto:
NICO2 ha scritto:...quella con la lingua fuori alla roma-ostia del 2009 :sbonk: )
Quella foto ha fatto storia, divenendo ormai una pietra miliare della fotografia! :lol:
Ah..ma allora ve la ricordate anche voi quella foto :sbonk: :sbonk: non sono stato quindi l' unico ad averlo preso per il c...o

In seguito mi sono assentato per diversi mesi dal forum, per cui volevo chiederti: mica per caso c' e' qualche altra foto sul forum di Paolo, non dico simile a quella di Roma 2009 (anche perche sarebbe impossibile :mrgreen: ) ma di quel genere? Cosi, giusto per rallegrarmi la giornata :sbonk: :sbonk:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Nico...perchè ho la sensazione di aver già visto quelle ragazze :nonzo: ?
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ci provo anch'io a pubblicare 2 foto
Roma-ostia curva.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Mezza Maratona”