Brava! Hai fatto bene, anzi benissimo! Ridurre non serve a molto perchè poi non si arriva quasi mai atoglierle del tutto!Vedrai dopo la prima settimana andrà molto meglio...tieni duro!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Chicca82 ha scritto:oggi che sto meglio sono anche uscita stamattina, ho lavato la macchina e ho tolto gli ultimi residui di cenere tabacco ecc.. altrimenti come ci salgo mi viene voglia....... a colazione tutto ok, ho mangiato mezzo kg di yogurt naturale x via degli antibiotici, crisi d'astinenza dopo un oretta ma sopportabile (provate mezzo kg di yogurt a stomaco vuoto la mattina fa bene e viene una pelle stupenda nel giro di una settimana, mi era stato consigliato da un dottore molto tempo fa, fa miracoli) dopo pranzo altra crisi ma sempre sopportabile, ora invece ho molta voglia di fumare passer�, credo che per la prima settimana sar� dura
la buona volontà ce l'ho messa.. veramente tutta giuro ma ho fallito, come ho già detto ultimamente ho avuto gravi problemi familiari, purtroppo durante la mia buona volontà e astinenza dal fumo è successo un evento che mi ha fatto inc***** di brutto e non potendo correre perchè in quel momento stavo parlando con mia madre di questa situazione mentre lei stava fumando innervosita, cosa ho fatto? ho acceso, e quella sera mi sono fumata tutte quelle che non avevo fumato per 10 giorni.. ragazzi non riesco proprio questo periodo, mi saltano i nervi è indescrivibile! è una droga porka miseria! le odio ste maledette! mannaggia a me!!
Chicca82 ha scritto:la buona volontà ce l'ho messa.. veramente tutta giuro ma ho fallito, come ho già detto ultimamente ho avuto gravi problemi familiari, purtroppo durante la mia buona volontà e astinenza dal fumo è successo un evento che mi ha fatto inc***** di brutto e non potendo correre perchè in quel momento stavo parlando con mia madre di questa situazione mentre lei stava fumando innervosita, cosa ho fatto? ho acceso, e quella sera mi sono fumata tutte quelle che non avevo fumato per 10 giorni.. ragazzi non riesco proprio questo periodo, mi saltano i nervi è indescrivibile! è una droga porka miseria! le odio ste maledette! mannaggia a me!!
Caspita mi spiace! mi hai spiazzato... pensavo di ricevere tutt'altra notizia.
Comunque non perderti d'animo e sappi che siamo qui ad ascoltarti in qualsiasi momento tu ti voglia sfogare.
Dai Chicca non disperare , a molti capita di non riuscire la prima volta . L'importante è capire dove hai sbagliato , cosa ti ha fatto cedere , ricordalo bene . Quando avrai deciso di smettere ricorda dove sei "caduta"e come fai per la corsa andrà meglio . Sicuramente.
Adesso anche se non vuoi ancora riprovarci , prova a leggere :E' facile smettere di fumare se sai come farlo (C. Allen). Tanto puoi fumare e leggerlo....le due cose non sono incompatibili
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Io qualche sigaretta la fumo (con la corsa non va molto a braccetto....) Ci sono periodi in cui proprio non fumo e altri in cui mi lascio andare e arrivo a fumarne 4 o 5 al giorno.... Ho notato che se so che ho qualche appuntamento podisitco importante la volgia di fumare mi passa col l'aumentare degli allenamenti! A sto punto sto pensando di correre sempre di più: chissà che abbandoni del tutto il fumo!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Chicca82 ha scritto:tanto ci riesco... non ora ma ci riesco, per ora non ci riprovo xkè so che sarebbe un altro fallimento
ciao chicca non mollare, ultimamente ho visto smettere fumatori ultradecennali... su cui non avrei mai scommesso.
varcato un certo punto se vedi fumare qualcuno lo identificherai come 'uno che ancora non ce l'ha fatta' e sarai fiera di te.
io quando se vedo qualcuno fumare magari di mattina presto chiuso in macchina... do un bel respiro e... mi sento meglio!