Ragazzi buona gara a tutti
Tolly e Flavia: daje pink
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
la salita dovrebe terminare circa a metà gara o poco più avanti.
per il resto ho capito che ci si è iscritto alla competitiva ha ricevuto maglia, pettorale e shampo. Chi si è iscritto alla non competitiva ha solo la maglia e magari nemmeno della sua taglia. I correrò con una comoda L
Nell'augurarvi una buona gara e un buon anno, vi ricordo anche che ho ripulito il 3d da quote inutili e non necessari, COSI' COME PREVEDE IL REGOLAMENTO, quindi state attenti d'ora in poi al quote selvaggio
@ desio
non mi far venire il panico, io non ho ricevuto shampo e pettorale.. solo il chip....
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Probabilmente sarà già noto agli esperti di gare. Per me è la prima e mi hanno detto al ritiro pettorali, che noi poveri non competitivi partiremo in fondo al gruppo, dopo tutti gli altri. Ma poi, come fanno a sapere chi è iscritto alla competitiva e chi no?
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
di norma, ogni chip è associato ad un numero cui è collegato il nome dell'atleta; lo stesso numero generalmente è stampato sul pettorale, in questo caso sulla maglia. Anche nelle gare col cronometraggio TDS, potresti correre col chip in mano, senza pettorale e verresti classificato (ma correresti il rischio di essere sbattuto fuori dal personale dell'organizzazione, che ti scambierebbe per un imbucato... )