Mi unisco anche io al gruppo dei "Pinciati": sono partito troppo forte: 3.46 il primo km, il secondo a 4.07 ed il terzo a 3.58. Il quarto l'ho chiuso a 4.08. Ero sotto il 4 di media ma a 3/4 del Pincio sono esploso e si e' messo anche un dolore al fianco dovuto al fatto che non ho digerito bene tutto quello che ho mangiato. Sono sopravvissuto per qualche minuto pensando al ritiro, poi complice la discesa e il parziale sparire del dolore, pian piano sono ripartito alternando un km piu' veloce ed uno lento lento. Chiuso in meno di 43 minuti con una bellissima quanto inutile tirata degli ultimi 500 metri.
Mi chiedo, ma questa condotta di gara che senso ha? se e' un test ( vedere se arrivavo a 7 km e ci sarei arrivato senza Pincio) non ha senso in gara, perche' vedere che tutti ti passano e non riesci a corerre non e' gran cosa: da oggi test solo "in privato".
bella la giornata, un grazie a tolly che mi ha riconosciuto e chiamato mentre io vagavo senza risultati alla ricerca degli altri forummisti per ilo raduno pregara.
Ma le foto dove sono?
Avevo un dubbio sull'acquisto degli occhiali: volevo comprarne altri da affiancare a quelli rossi, ma non volevo un doppione: problema risolto, perche' li ho persi
Pietosa la situazione del deposito borse, queste erano state ammassate senza alcun criterio per cui il personale non riusciva a trovarle: quindi si e' passati ad un vergognoso riconoscimento visivo: " di chi e' questa?"... la mia e' quella rossa li'.. me la dai?
Alla fine vi ho cercato per gli auguri ma non vi ho trovato per cui vi auguro adesso buon 2014 !!!
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58