L'ecografia me l'hanno spostata a domani alle 14,30.
In questi giorni sono a casa dal lavoro, e non utilizzare la bicicletta mi sta facendo bene... comunque incrociamo le dita per domani.
Ahia... dai, però non è molto, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Prognosi? A me l'eco (quando mi strappai il polpaccio, 2cm!) fu fatta fa un medico che mi prospettò 2 mesi: si è pronunciato oppure devi farla vedere a qualcuno? Speriamo il 2014 porti buone nuove!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
------- * Francesco * ---------
Ripreso a correre Marzo 2013
5k - 23'30" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
10k - 47'49" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
21k - 1h48'33" Maratonina di Arezzo - Arezzo 26/10/2014
Dai gian speriamo bene....ne sentiremo delle belle quando io riprendero ad allenarmi....visto ke da sole manipolazioni iil fisiatra minha detto dinaver la sindrome del piriforme....e mi ha detto d prendere delle compresse....
Ora in realtà il fadtidio bruciore al centro del polpaccio è scomparso....ma ora ogni tanto sento delle pikkole fitte sul davanti della coscia.... il quadricipite...ma nn so quale muscolo.....
Ragazzi ma nel forum nn ci sta qualke medico...ortopedico...fisiatra...fisiterapista ke si occupa di podismo..mmse fosse cosi apriamo un tread...ciao e buon 2014...m
L'esito mi verrà dato il giorno 8.... in questi giorni intanto sto totalmente fermo. E penso che dal 7 al 10 gennaio andrò a lavorare in auto, ho capito che anche quel piccolo tratto in bici che faccio 4 volte al giorno allunga i tempi di guarigione e di conseguenza il recupero.
Mi hanno prospettato che probabilmente sarĂ necessaria effettuare anche una risonanza.... bah, mi metto l'anima in pace ed attendo.