Maratona Di San Silvestro - Caldera di Reno (Bo) - 31/12/13

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

inchi81
Guru

Maratona Di San Silvestro - Caldera di Reno (Bo) - 31/12/13

Messaggio da inchi81 »

Della Serie come finire bene L'anno....

Maratona di San Silvestro a Caldera di Reno (Bo)
Partenza ed arrivo al Centro Sportivo Pederzini
Via Garibaldi 6

Partenza ore 9:30

Possibilità di gara in staffetta
Partenza ore 9:25

La gara si svolgerà in circuito da ripetere più volte (mi sembra 7 giri..)

La gara è valida come prima Prova del Trittico d'inverno

Per maggiori dettagli
http://www.lippomaratona.com/files/SAN- ... 2013ok.pdf
inchi81
Guru

Re: Maratona Di San Silvestro - Caldera di Reno (Bo) - 31/12

Messaggio da inchi81 »

ci siamo domani ultima corsa del 2013....
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Fatta :thumleft:
Inchi, io sono rimasto nel palazzetto fino alle 15.30 ma non ti ho visto....peccato. E' stato comunque un piacere inontrarti prima e durante la gara.
PietroMaccari: grazie per la bella compagnia nei primi 15k e a pranzo....speriamo di rivederci presto :thumleft:

La gara: meno noiosa del previsto....gli 8 giri sono passati velocemente...c'è sempre qualcuno sul tracciato, si riesce sempre a scambiare qualche parola...insomma, è una gara che si lascia fare :D
La mia gara: bene per 32k poi il lento calo e gli ultimi 7km con i crampi. Visto che non posso dire di non aver lunghi sulle gambe (9a maratona dell'anno) penso proprio che per me sia impossibile correre una maratona con le Adidas...pianta troppo stretta e ogni volta che le ho usate per gare lunghe ho avuto lo stesso problema...quindi mai più adidas oltre i 30k :wink:
Chiuso in 3.18.06...volevo chiudere in 3.15...pazienza, 31ima medaglia di maratona portata a casa :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Messa in archivio anche questa ultima corsa del 2013...
correre su strada non mi appassiona per niente ma la preparazione mi impone di fare dei medio lunghi a velocità costante quindi meglio di maatone piatte e noise non c'è..
Percorso atipico non mi era ancora capitato di correre in circuito, tutto sommato e stato meno noioso del previsto, vedere correre quelli molto più forti di me e stato un bello da vedere, sopratutto alcuni frazionisti viaggiavano come dei treni... poi verso gli ultimi giri della maratona ero io il più veloce e quello che passava tutti :D
Comunque l'obiettivo era di correre costante a 6'/km obiettivo raggiunto perfettamente tempo finale 4h13'30" anche se però o misurato 42,8km (n devo ancora capire se il primo tratto di lancio faceva parte della maratona oppure no :nonzo: )
Claudio alla fine sono dovuto scappare via, mi aspettavano urgentemente a casa, o provato a vedere al volo se ti vedevo ma nulla da fare, anche xchè volevo fare 2 chiacchiere sulla preparazione del passatore...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Inchi,io quella maratona l'ho fatta nel 2008 e me la ricordo bene,il fatto che tu abbia misurato 600m in più ci sta tutto visto la tipologia del percorso :asd2: :asd2: Mi ero ripromesso però di non più farla perché a parte il circuito,c'era una rotonda nella quale le auto non si fermavano neanche davanti alla paletta della polizia :thumbdown: :thumbdown: e nella stradina in mezzo alle villette era anche peggio,infatti io ed un altro fummo investiti da una madama che non voleva davvero saperne di dover rispettare la chiusura della strada :thumbdown: :thumbdown:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Complimenti ragazzi ! :beer:
Grande Claudio...come al solito :thumleft:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Complimenti ai medagliati :thumleft:
Claudio sempre tempi da invidia :hail: , e inchi81.....programma da paura :shock: :thumleft:
Io, dopo due anni di partecipazione a staffetta, quest'anno ho disertato, ammetto senza alcuna fatica..... :mrgreen:
Maratone + ultra = 32

Torna a “Maratona”