Della Serie come finire bene L'anno....
Maratona di San Silvestro a Caldera di Reno (Bo)
Partenza ed arrivo al Centro Sportivo Pederzini
Via Garibaldi 6
Partenza ore 9:30
Possibilità di gara in staffetta
Partenza ore 9:25
La gara si svolgerà in circuito da ripetere più volte (mi sembra 7 giri..)
La gara è valida come prima Prova del Trittico d'inverno
Per maggiori dettagli
http://www.lippomaratona.com/files/SAN- ... 2013ok.pdf
Maratona Di San Silvestro - Caldera di Reno (Bo) - 31/12/13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Guru
Re: Maratona Di San Silvestro - Caldera di Reno (Bo) - 31/12
ci siamo domani ultima corsa del 2013....
-
- Guru
Fatta
Inchi, io sono rimasto nel palazzetto fino alle 15.30 ma non ti ho visto....peccato. E' stato comunque un piacere inontrarti prima e durante la gara.
PietroMaccari: grazie per la bella compagnia nei primi 15k e a pranzo....speriamo di rivederci presto
La gara: meno noiosa del previsto....gli 8 giri sono passati velocemente...c'è sempre qualcuno sul tracciato, si riesce sempre a scambiare qualche parola...insomma, è una gara che si lascia fare
La mia gara: bene per 32k poi il lento calo e gli ultimi 7km con i crampi. Visto che non posso dire di non aver lunghi sulle gambe (9a maratona dell'anno) penso proprio che per me sia impossibile correre una maratona con le Adidas...pianta troppo stretta e ogni volta che le ho usate per gare lunghe ho avuto lo stesso problema...quindi mai più adidas oltre i 30k
Chiuso in 3.18.06...volevo chiudere in 3.15...pazienza, 31ima medaglia di maratona portata a casa

Inchi, io sono rimasto nel palazzetto fino alle 15.30 ma non ti ho visto....peccato. E' stato comunque un piacere inontrarti prima e durante la gara.
PietroMaccari: grazie per la bella compagnia nei primi 15k e a pranzo....speriamo di rivederci presto

La gara: meno noiosa del previsto....gli 8 giri sono passati velocemente...c'è sempre qualcuno sul tracciato, si riesce sempre a scambiare qualche parola...insomma, è una gara che si lascia fare

La mia gara: bene per 32k poi il lento calo e gli ultimi 7km con i crampi. Visto che non posso dire di non aver lunghi sulle gambe (9a maratona dell'anno) penso proprio che per me sia impossibile correre una maratona con le Adidas...pianta troppo stretta e ogni volta che le ho usate per gare lunghe ho avuto lo stesso problema...quindi mai più adidas oltre i 30k

Chiuso in 3.18.06...volevo chiudere in 3.15...pazienza, 31ima medaglia di maratona portata a casa

Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
- Guru
Messa in archivio anche questa ultima corsa del 2013...
correre su strada non mi appassiona per niente ma la preparazione mi impone di fare dei medio lunghi a velocità costante quindi meglio di maatone piatte e noise non c'è..
Percorso atipico non mi era ancora capitato di correre in circuito, tutto sommato e stato meno noioso del previsto, vedere correre quelli molto più forti di me e stato un bello da vedere, sopratutto alcuni frazionisti viaggiavano come dei treni... poi verso gli ultimi giri della maratona ero io il più veloce e quello che passava tutti
Comunque l'obiettivo era di correre costante a 6'/km obiettivo raggiunto perfettamente tempo finale 4h13'30" anche se però o misurato 42,8km (n devo ancora capire se il primo tratto di lancio faceva parte della maratona oppure no
)
Claudio alla fine sono dovuto scappare via, mi aspettavano urgentemente a casa, o provato a vedere al volo se ti vedevo ma nulla da fare, anche xchè volevo fare 2 chiacchiere sulla preparazione del passatore...
correre su strada non mi appassiona per niente ma la preparazione mi impone di fare dei medio lunghi a velocità costante quindi meglio di maatone piatte e noise non c'è..
Percorso atipico non mi era ancora capitato di correre in circuito, tutto sommato e stato meno noioso del previsto, vedere correre quelli molto più forti di me e stato un bello da vedere, sopratutto alcuni frazionisti viaggiavano come dei treni... poi verso gli ultimi giri della maratona ero io il più veloce e quello che passava tutti

Comunque l'obiettivo era di correre costante a 6'/km obiettivo raggiunto perfettamente tempo finale 4h13'30" anche se però o misurato 42,8km (n devo ancora capire se il primo tratto di lancio faceva parte della maratona oppure no

Claudio alla fine sono dovuto scappare via, mi aspettavano urgentemente a casa, o provato a vedere al volo se ti vedevo ma nulla da fare, anche xchè volevo fare 2 chiacchiere sulla preparazione del passatore...
-
- Top Runner
Inchi,io quella maratona l'ho fatta nel 2008 e me la ricordo bene,il fatto che tu abbia misurato 600m in più ci sta tutto visto la tipologia del percorso
Mi ero ripromesso però di non più farla perché a parte il circuito,c'era una rotonda nella quale le auto non si fermavano neanche davanti alla paletta della polizia
e nella stradina in mezzo alle villette era anche peggio,infatti io ed un altro fummo investiti da una madama che non voleva davvero saperne di dover rispettare la chiusura della strada

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Top Runner
Complimenti ragazzi ! 
Grande Claudio...come al solito

Grande Claudio...come al solito

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Ultramaratoneta
Complimenti ai medagliati
Claudio sempre tempi da invidia
, e inchi81.....programma da paura

Io, dopo due anni di partecipazione a staffetta, quest'anno ho disertato, ammetto senza alcuna fatica.....

Claudio sempre tempi da invidia

Io, dopo due anni di partecipazione a staffetta, quest'anno ho disertato, ammetto senza alcuna fatica.....

Maratone + ultra = 32