Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
l'anno scorso era il 20 (ed era sabato...quest anno è di domenica)...non so come mai quest anno l'anno anticipata di 2 settimane...dai devi difendere il titolo! non puoi mancare...poi se ti sfida enzo!!! io farei volentieri l'arbitro della sfida ma ho come l'impressione che quando arrivo io voi vi siete lavati, avete mangiato e siete già partiti per tornare a casa
@madshark: leggo adesso in firma che quel giorno in teoria avresti la maratona di milano...puoi sempre vederla così: correre a tutta per correre a tutta i km verdi potrebbero essere quasi più divertenti
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
in effetti ora che mi fai ricordare,dovreì scrivere a quelli della milano city marathon per capire la mia iscrizione dell'anno scorso spostata a quest'anno che fina ha fatto .....ma ad ora non è che ci stia pensando motlo a sta maratone
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion