Segnalo la 17^ edizione di questa eccellente tapasciata che si svolge nel parco del Ticino, sulle distanze di 7, 14, e 21Km.
C'è anche la competitiva da 7
Sul d3 della Milano City Marathon alaves70 ha scritto:Hai ragione Foia ...dammi un paio di gg per capire se ce la posso fare ... ( anche psicologicamente )
Potrebbe essere anche una 21 + ( eventualmente altri 7 ? ) oppure funziona solo se è 7 +21 ?
Alaves
Se facciamo prima il giro da 7 partendo presto, quando affrontiamo quello da 21 gli incroci saranno ancora presidiati e i ristori al loro posto.
Se facciamo prima la 21, invece no
Ultima modifica di Foia il 6 gen 2014, 22:14, modificato 1 volta in totale.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Per ora ho sottoscritto il td, così vi tengo d'occhio.
La tapasciata mi alletta assai, sarebbe l'ultima uscita senza l'assillo del cronometro; il parco del Ticino è la cornice ideale per correre in relax.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Dai jakon ... Vieni ti faccio una prima passatina di rosso
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi