So che é un po' tardi, ma avrei un'altra proposta: http://www.ristorantetrezzano.com
Si trova a Trezzano S/N attaccato all'uscita 5 (Lorenteggio) della tangenziale Ovest.
Non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene, soprattutto per quanto riguarda la qualità della birra
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Allora, per adesso sta vincendo l'Officina della Birra (12 voti). A vedere il link del posto segnalato dall'esimio ing. Foia direi che anche questo potrebbe entrare giustamente in lizza...il vantaggio è che è comodo per essere raggiunto (subito alla tangenziale) e che sembra un luogo dove si riesce a parlare (l'OdB pare che alle 23 diventi una succursale della pizzeria del raduno estivo scorso).
Cosa dite voi? A vedere un pò il menù sembra simile ad A&F, sui prezzi no nsaprei fare un paragone...
Entro fine settimana conviene decidere e prenotare. Poi tabelliamo.
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)