Al Brembo ho sempre corso riposato e col sole negli ultimi tre anni e ciò già mi vale qualche minutino
Però ho fatto il mio 3°, 5° e 7° tempo in mezza e ne ho corse quasi una 40ina. Avrà i cavalcavia e un po' di saliscendi ma secondo me è una mezza piuttosto veloce (ed è misurata bene)
Secondo me, che ho poca dimestichezza con le salite, i cavalcavia che ci sono e le discese seguenti modificano il ritmo e nei km finali questa cosa gioca un po' a discapito. Le mezze veloci sono altre, tra le poche gare che ho fatto Riva del Garda o Pisa le ho trovate più facili.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:
Cercava me per dirmi che ero arrivata prima SF e che probabilmente sarei stata premiata.....ma il premio non c'e' stato e per la fretta (in realtà credevo che qualcuno si fosse sentito male) ho pure lasciato il pacco gara nello spogliatoio
Così....niente premio e niente maglia Mizuno....ho preso quella di Marcello dopo averlo mortificato per 2 ore perché mi aveva messo fretta inutilmente quando in realtà l'errore è stato il mio ora sono in treno, stasera metto le foto e scrivo qualcosa in più.
Francesca se sei sf rientri nelle premiazioni di classifica generale (non so ieri quante ne premiavano... 10? )
Se ci fai caso c'è un'altra sf che è arrivata prima di te risulta 0 nella classifica di categoria perché è entrata in classifica generale.
Giusto o sbagliato che sia per le assolute è sempre stato così
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Grazie Lisa
Ieri han premiato le prime 10 donne, ma erano di ogni età. Solo una SF nella classifica in questione.
Non premiare la Fra' (seconda SF assoluta e prima al di fuori delle prime 10 donne) mi sembra molto penalizzante per lei e per la categoria In pratica di donne sotto i 35 anni solo una ha preso un premio a differenza delle altre età.
Idem per gli SM
Non so marcello, io sono sempre stata sf da quando corro e sinceramente è una cosa normale per me. Se arrivi nelle prime ti premiano altrimenti vedi donne che arrivano dopo di te e entrano nei premi di categoria. Se devo essere sincera però la cosa mi ha sempre lasciato indifferente. Alla fine penso che ai nostri livelli la soddisfazione arrivi a livello personale nel fare un bel tempo piuttosto che dal piazzamento di categoria che francamente dipende poi sempre da quanta gente di spessore si presenta.
Ma rischiamo do andare O.T.
Io faccio i complimenti a Francesca per la sua gara premio o non premio
E complimenti anche a te
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
lumaca ha scritto:Non so marcello, io sono sempre stata sf da quando corro
Và che oramai è finita la pacchia .
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora