[Discussione ufficiale] Calze a compressione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				madeinjapan
														 - Guru
 - LocalitĂ : "Zona" Gallarate (VA)

Re: Calze a compressione Booster
E no così non abbiamo la controprova... a treviso dovresti correre senza così se avrai i polpacci a pezzi sappiamo se è una spesa che vale la pena di fare o noFatdaddy ha scritto:Dopo una sola prova sul campo rimane in me ancora molta perplessità , certo la maratona di Verona non mi ha lasciato alcuno strascico di affaticamento ai polpacci...merito dei Booster? Boh!saretta ha scritto:Dici che funzionano Fat? Mi incuriosiscono molto ma il prezzo non proprio "economico" mi ha sempre scoraggiato...
A Treviso, tra dieci giorni, li riprovo!
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

- 
				jean
														 - Top Runner
 - LocalitĂ : in mezzo alle risaie

No invece,due volte è il minimo....però per me sono inutili e insopportabili quando fa caldo....Opinioni nèhmadeinjapan ha scritto:E no così non abbiamo la controprova... a treviso dovresti correre senza così se avrai i polpacci a pezzi sappiamo se è una spesa che vale la pena di fare o noFatdaddy ha scritto: Dopo una sola prova sul campo rimane in me ancora molta perplessità , certo la maratona di Verona non mi ha lasciato alcuno strascico di affaticamento ai polpacci...merito dei Booster? Boh!
A Treviso, tra dieci giorni, li riprovo!![]()
![]()
![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....
- 
				madeinjapan
														 - Guru
 - LocalitĂ : "Zona" Gallarate (VA)

Hai ragione l'esperimento per essere valido deve essere ripetibilejean ha scritto: No invece,due volte è il minimo....però per me sono inutili e insopportabili quando fa caldo....Opinioni nèh![]()
E' che io dopo ogni gara (anche 10km non parlo di maratona) ho i polpacci duuuuuri! Non riesco porprio a capire da cosa possa dipendere
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

- 
				CORIO69

Perchè non corri con una sola calza e poi confronti i due polpacci?

- 
				Now and forever
														 - Guru
 - LocalitĂ : Trento

@Madeinjapan: ne fai stretching? La corsa tende di suo ad indurire.

If you touch me
You'll understand what happiness is

You'll understand what happiness is
- 
				Fatdaddy

Rimando eventuali esperimenti alla mara di Padova...ammesso e non concesso che io la faccia!CORIO69 ha scritto:Perchè non corri con una sola calza e poi confronti i due polpacci?
![]()
- 
				CORIO69

Sarai la nostra cavia!Fatdaddy ha scritto:Rimando eventuali esperimenti alla mara di Padova...ammesso e non concesso che io la faccia!CORIO69 ha scritto:Perchè non corri con una sola calza e poi confronti i due polpacci?
![]()
- 
				Fatdaddy

E voi i miei "sponsor"?CORIO69 ha scritto:Sarai la nostra cavia!Fatdaddy ha scritto: Rimando eventuali esperimenti alla mara di Padova...ammesso e non concesso che io la faccia!
![]()