Tesseramenti vari

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gocciarules
Mezzofondista

Tesseramenti vari

Messaggio da Gocciarules »

Salve a tutti corridori del forum. Ho scavato a fondo nel forum e nella rete in genere ma nn sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Dovrei fare a breve la mia prima mezza (si parla di maggio) e nn ho mai partecipato a nessuna competizione in genere.
Tra poco farò la visita medica agonistica presso la asl di competenza ma manca ancora il tesseramento.
È possibile tesserarsi da singolo senza entrare in società? Vorrei evitare x non spendere soldi inutili...
Quale è la sostanziale differenza tra tessera fidal e uisp oltre ai costi?
Chiedo scusa se l'argomento può essere già stato trattato. Grazie per l'attenzione
Gocciarules
Mezzofondista

Re: Tesseramenti vari

Aggiungo una piccola constatazione... Alla Lucca halfmarathon possono partecipare gli atleti fidal richiedendo la tessera giornaliera mentre non parla di atleti uisp. Con la fidal in pratica posso farle tutte? E poi ... È sempre possibile fare la giornaliera fidal?
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

se vuoi fare solo una gara o comunque non tesserarti presso nessuna società, allora dovrai are, per ogni gara, il tesserino giornaliero fidal al costo di 7€.

in merito alla Uisp, questa rientra negli enti di promozione sportiva e, col loro tesseramento, si possono fare quasi tutte le gare fidal senza problemi.
però la convenzione fidal E.p.s. scade a fine gennaio e si è in attesa della nuova convenzione con le nuove regole per capirci qualcosina in più
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Gocciarules
Mezzofondista

Grazie infinite... Una piccola domanda ancora: ma in tutte le manifestazioni posso fare la giornaliera fidal?
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Se usi la funzione "cerca" presente in alto a sx trovi molti 3d che riguardano l'argomento che è stato già ampiamente dibattuto.
Chiudo :salut: :salut:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”