Consiglio per acquisto scarpe

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cassio
Novellino

Consiglio per acquisto scarpe

Messaggio da cassio »

Ciao a tutti!
Mi farebbe piacere avere un vostro consiglio per l'acquisto di un paio di scarpe visto che ho iniziato a correre da pochissimo.
Dovendo cambiare le mie ed approfittando dei saldi ieri sono stato da un negoziante che mi ha proposto un paio di brooks ghost 6.
Faccio di media due uscite a settimana di circa 15 km, ho un appoggio neutro e peso 92 kg.... che ne pensate?
Grazie mille!!
rosmarc
Guru

Re: Consiglio per acquisto scarpe

Messaggio da rosmarc »

per 92 kg secondo me le Ghost sono inadatte, credo siano indicate le Glycerin, per restare in casa Brooks.
Forse però ti conviene chiedere qui nel topic ufficiale http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=28897

:salut:

p.s. e passa dalla sezione presentazioni! :asd2:
Scarpe&Sport CDC
Novellino

Messaggio da Scarpe&Sport CDC »

Concordo con rosmarc: le ghost 6 sono scarpe fantastiche ma per pesi sopra gli 85Kg e ritmi di corsa lenti (con maggiore tempo di appoggio) ti consiglio scarpe con maggiore protezione come le glycerin 11 o addirittura delle scarpe A4, dove trovi un supporto antipronazione che previene un eccessivo schiacciamento dell'arco plantare anche per i neutri di peso alto (io adoro le trance, per restare ancora in brooks).
Ciao
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Qui chiudo e si continui nella discussione ufficiale segnalata! Per il futuro usate il tasto "cerca" in alto a dx per trovare cio' che serve e già esiste!
Maurizio

Torna a “Brooks”