Doriano, a quanto sei passato a Cremona ai 15?
ieri io sono passato evidentemente troppo veloce, ma stavo bene e il percorso era in iperleggerissima discesa. Sono passato in 1.10.45, a 4'43" e poi ho pagato negli ultimi 4km. A mio discapito, va detto che gli ultimi allenamenti sostenuti a fine anno mi dicevano che i 4'43" erano fattibili e forse, partendo un filo più piano..
@Leox hai moltissimo tempo da qui alla gara, visto il tuo record e ciò che stai facendo ora, puoi fare anche meglio. Io farei qualche test prima di definire il ritmo degli allenamenti.
Per esempio, la tua VR non risalirà mica al tuo personale sui 10k, vero? perchè tu dovresti essere realisticamente intorno ai 43'30"/44'...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
comunque, poiché mi hanno estorto un'iscrizione a Novara il 26 e sono bolso, vi annuncio che prima mi farò sia una doriano1 che un doriano2, così o mi velocizzo un po' o mi infortuno e morta lì
secondo me leox potrebbe stare più sui 45 che sui 44 sui 10 (imho), come forse anch'io...il mio risale a molto tempo fa, pre-maratonizzato.
Cristian, appena posso faccio un bel tiger test e verifichiamo. Cmq come VR sto considerando 4'30 scarsi, nel senso che tengo per buoni i 45' sui 10k "sulla fiducia", ma nelle rip sui 1000 e 2000 cerco di andare un po' più veloce del dovuto. Anche oggi ad es 4x2000 @ 4'20, invece che a 4'25 circa...(fatte, ma detto fra noi non sarei riuscito a fare la quinta
P.S.
Ora vado ad aggiornare la firma, mi sa che genera confusione