Ma come si dimagrisce correndo?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
giokaos
- Top Runner
Re: Ma come si dimagrisce correndo?
Hai pienamente ragioneemanuelascavasolchi ha scritto:Io preferisco il San Daniele o il Parma. Sono gli unici ad essere conservati con il solo sale. Opportunamente sgrassati vanno bene secondo me per il panino del pranzo. La besaola piace(rebbe) anche a me ......ma pagare 30-32 euro al chilo per mangiare conservanti.....ti dirò...che mi sono un pò stufata.
Ho smesso di prendere anche la fesa di tacchino per lo stesso motivo.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
jean
- Top Runner
Scusate eh,ma gente tipo Emanuelascavasolchi,Filorun che bmi avete?non per pura curiosità eh
magari anche peso e altezza per avere un'idea.....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
filorun
- Guru
Ma come si dimagrisce correndo?
Se ci tieni tanto te li dico in privato, se lo chiedi per favore 
-
marcominuti
Credo che il senso della domanda di Jean si traduca in: "Ma siamo proprio sicuri che chi predica bene, razzola altrettanto bene?"
Comunque dai, che segreto c'è? Io il mio lo dico: 18 (forse ora qualche decimale in meno).
Comunque dai, che segreto c'è? Io il mio lo dico: 18 (forse ora qualche decimale in meno).
-
filorun
- Guru
Io non sono sicuro che sia quello il senso della domanda...
-
marcominuti
Beh, magari incomincia a scriverlo in privato a me!
-
jean
- Top Runner
Va bene Filo
,non per curiosità neh
ma per sapere per quale motivo vi accanite così tanto col cibo,perchè capirei se lo faceste per perdere peso,ma se lo dovete mantenere e volete pure correre ,credo che le calorie che mettete dento siano un po' poche se si vuole mantenere costanza con gli allenamenti(e qualità) e perché misurate con precisione da farmacista tutto ciò che dovete mangiare.Io non faccio calcoli e tantomeno sto a dividere e suddividere eppure mantengo all'incirca lo stesso peso da ormai 20 anni,se magio un po' di più corro un po' di più,ma se cercassi di perdere peso probabilmente correrei anche più piano in quanto a ''vuoto'' proprio non ce la faccio

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
marcominuti
Su questo sono assolutamente d'accordo. Non a caso si dice che "il sacco vuoto non sta in piedi"!
-
filorun
- Guru
Non ho niente da nascondere Marco figurati, solo che una volta per tutte mi piacerebbe capire cosa potrebbe mai avere contro di me una persona come jean. Spero di aver frainteso io sinceramente e non mi riferisco a questo post ma anche ad altri.