SUDTIROL ULTRASKYRACE, 67-121km, 4-6 luglio 2014

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ritorna la tremenda SUDTIROL !! Se cercate un viaggio tutto compreso :asd2: questa è la gara che fa al caso vostro. E c'è una grande novità per quest'anno...!!

Oltre al percorso di 121km e 7100 D+ La grande novità del 2014 è la Südtirol Ultra Skyrace short :

La staffetta, svoltasi nel 2013, non verrà riproposta, in compenso si disputerà la Südtirol Ultra Skyrace short. Si tratta di una versione accorciata della corsa estrema, su un tracciato di 67 km e con un dislivello complessivo di 4200 metri. I partecipanti a questa competizione partiranno assieme a quelli impegnati nel percorso completo e svolgeranno in maniera identica la prima parte del tracciato. Dal Corno del Renon, poi, si sposteranno verso il “Toten Kirchl”, da lì verso il centro di Sarentino, per poi risalire alla volta del valico “Auener Joch” ed infine ricongiungersi a San Genesio con il percorso originale e scendere alla volta del capoluogo. In questo caso il limite di arrivo è posto per sabato 5 luglio alle ore 19.

Info su http://www.suedtirol-ultraskyrace.it
inchi81
Guru

Re: SUDTIROL ULTRASKYRACE, 67-121km, 4-6 luglio 2014

Messaggio da inchi81 »

Presentissimo devo riscattare la delusione di quest'anno ...
Naturalmente Albertozan non mancherà !!! Sopratutto ora che c'è la versione short !!!
albert
Novellino

Messaggio da albert »

Gara stupenda, forse la lunga è tra i percorsi più duri in Italia. Tornerò per farla tutta dopo aver corso la staffetta quest'anno.
Da migliorare l'organizzazione ma sicuramente faranno tesoro delle molte critiche (costruttive) arrivate lo scorso luglio.
Consigliata!
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Confermo percorso molto tecnico e poco corribile; mi auguro che sistemino il problema baliaggio ...,
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

inchi81 ha scritto: Naturalmente Albertozan non mancherà !!! Sopratutto ora che c'è la versione short !!!
Avrò tempo per pensarci e per convincere un po' di pollastrelli :mrgreen: a venire....così su due piedi mi vengono in mente i serenissimi giovincelli :thumleft: , i bellunesi (originari e non O:) ) e così via...! Cmq hai ragione la short mi stuzzica, mi sembra spettacolare con la discesa verso le luci di Sarentino :wink:
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Mah ammetto che la formula a staffetta mi tentava di più (ma ultimamente non ne prendo mezza, anche la abbots non fanno più a 2 :cry: ), però deve essere davvero un bel giro, in lunga parte in aree che non conosco!! 8)
non prometto niente ma intanto :study: e ci penso :rambo:
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Mentre colto da sonnambulismo mi sono iscritto all'Eiger, son pure riuscito a comprare su datasport un buono da 85 euro da spendere entro il 2016 :nonzo:
Subito speso per iscrivermi qui :albino:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

=D> =D> =D> Grande Tordg!!!! Fai più km tu correndo che il sottoscitto in macchina!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Grande Tordg ci vedremo in Piazza Walter!!! Preparati ad un avventura molto molto molto molto molto molto difficile ...

Tordg per fortuna che al lago d'orta mi avevi detto tra una birra e l'altra che non avevi più voglia di fare gare lunghe !!! ( cromagnon, sud tirol, eiger, abots way)
A questo punto ti vorrò vedere iscritto alla MMT100 di ottobre, ma anche alla 100 mile in Istria !!!!
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Eh ludo e inchi..grande una sega... :afraid: :mrgreen: :mrgreen:

...E niente 100 M =; :D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”