Ciao a tutti
Domanda forse stupida : in inverno dopo una gara (es. trail) se non vi è' la possibilità di doccia e dovete fare es. 100 km prima di tornare a casa come fate ?
In estate ho una doccia portatile ma per l'inverno non so come fare .
Grazie
Aldo
Lavarsi in inverno dopo gara
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Barbara
- Top Runner
Re: Lavarsi in inverno dopo gara
Prendi una bottiglia d'acqua/borraccia in più, trova un posto per cambiarti e datti una "lavatina" bagnando un asciugamano di quelli leggeri di microfibre. E' chiaro che non arrivi a casa profumando di rosa ma vabbè ci sono cose peggiori da affrontare 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
franchino
- Moderatore
Quoto Barbara, anche io ho una doccetta portatile, oppure una tanichetta da 5 litri. Ci si da una lavata del più grosso con pasta di sapone, un pò di salviettine umidificate (ce ne sono di grandi) e cambio asciutto, spruzzatina di deodorante e via. A casa poi ovviamente una bella doccia calda. Io faccio così nei casi di emergenza in cui so che non potrò fare la doccia.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
alsae
- Mezzofondista
Allora meglio lavarsi alla più bella con salviettene umidificatemantissa ha scritto:se metti una tanica di acqua a bollore in macchina quando avrai finito la gara probabilmente sarà ancora a una buona temperatura per non farti battere i denti.
-
mantissa
- Ultramaratoneta
a me, per dire, le salviettine umidificate danno la nausea al solo pensiero e preferisco di gran lunga puzzare o l'acqua anche gelida. se poi penso che fino a venti e coda anni fa le pubblicizzava un ippopotamo blu parlante e che ballava qualcosa va sfasandosi nella mia coscienza e non ci capisco più niente.
so' gusti.
so' gusti.