Confermo che ci sarò e la correrò in ottica di test per la VR. Obiettivo quindi (sperando che gli allenamenti non abbiano peggiorato detta velocità di riferimento) è stare almeno sotto i 40'54"
Certo sarebbe anche l'ora che l'atletica palzola pubblicasse qualche informazione ulteriore sul percorso
Il percorso non è stato ancora confermato si sa solo che è " di 10 km e sarà composto da 2 giri da 5 km interamente su strada e piatto" .
Non ho mai corso su due giri, funziona che al secondo giro puoi trovare gente della non competitiva sulla strada ? Oppure è impossibile ?
Eh se il percorso è lo stesso non parlerei di possibilità, quanto di certezza matematica. Anche per questo motivo non amo i circuiti con più giri... spero quindi che il percorso sia veloce.
Però se non si sbrigano a stabilire questi fondamentali aspetti organizzativi rischiano di perdere iscritti e soprattutto credibilità, visto che è la prima edizione. E ok che alla prima si concedono le attenuanti del caso, però oramai i podisti milanesi sono esperti ed esigenti
Ieri ho fatto un allenamento con ripetute da 1km ( x5) e sono riuscito a stare sui 4'20'' vorrei proprio provare a chiudere sotto i 43 min che per me sarebbe già tantissimo. Voi come vi state preparando ?
Domanda da prima volta in assoluto,stavo per fare l'iscrizione e ho visto che in molte gare si usa il chip per cronometrare,voi come vi regolate? Si compra il chip personale e poi si deve abilitare?
Grazie
MIrco, puoi tranquillamente iscriverti senza comprare il chip, che ti verrà dato col pettorale e dovrai restituirlo all'arrivo, pena il pagamento dello stesso.
Se vuoi, puoi anche comprarti un chip che, però, non sempre andrà bene in ogni gara.
ciao
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Beh, siamo già a 35 quando mancano 20 giorni dal via, non mi sembra poco ... tenendo presente che la maggior parte si iscrive alla corsa quando mancano pochi giorni.