Abbasso il silicone!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Abbasso il silicone!

Messaggio da Sandrun »

Vorrei sapere cosa ne pensate sull'argomento chirurgia estetica.
Naturalmente tutti siamo d'accordo se serve per rimediare a problemi invalidanti o comunque motivo di tristezza, vorrei sapere invece se siete pro o contro gli interventi che dovrebbero migliorare semplicemente l'estetica.

Personalmente sono estremamente contrario al seno rifatto per il semplice fatto che una calotta semisferica che spunta dal petto NON si può chiamare seno. Il problema è che oramai è diventato così comune che l'idea stessa del seno perfetto sta cambiando.
Qunidi il mio messaggio è: meglio un seconda naturale che una quinta di gomma! anche perchè se vuoi le t***e sferiche, le labbra ellittiche, il naso triangolare, le natiche tonde e le sopraciglia ad arco ma sposati un geometra! (senza offesa per i geometri)
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Fatdaddy

Re: Abbasso il silicone!

Messaggio da Fatdaddy »

Contrario. :thumbdown:
Se ho voglia di accarezzare qualcosa di tondo e gommoso tanto vale che accarezzi un canotto...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Pollice verso anche per me :thumbdown:
Voglio tutta roba genuina! :thumleft:
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Mmm anche se l'occhio ha il suo personale piacere dierei contrario [-X
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

PUAH CHE SCHIFO !! :thumbdown:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

CONTRARIO [-X MOLTO CONTRARIO
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Tutti schifati e contrari eppure.....Nell'altro 3D ci sono solo nomi e foto di "CANOTTI GONFIATI......
I conti non tornano......MUMBLE.... :nonzo: :nonzo: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

esatto jean! vedi noi maschietti stiamo perdendo di vista le origini, stiamo scambiando per bello quello che è solo grosso.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ribadisco che di fronte ad una gnocca con due scamorzette rifatte che mi sembra uscita da un catalogo pubblicitario ed un cervello piccolo come una noce :asd2: ed una racchietta gibbosa con barba bianca senza scamorzette un po' noiosa ma con un cervello ok ok :asd2: io preferisco di gran lunga ma di gran lunga la racchietta :thumleft: .
A volte queste siliconate escludendo esigenze lavorative sia chiaro :asd2: mi sanno di debolezze interiori ma molto interiori :asd2: ... Quando uno o una e' bello o bella dentro puo' avere la scatola che vuole che fara' sempre successo :hail: . Imho.
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Vado un po' controcorrente... se parli di seno alla Pamela Anderson sono il primo a dire di no :thumbdown: se parli di labbra tipo Alba Parietti idem ecc... insomma certe cose non rientrano proprio nel mio concetto di bellezza [-X
Però tra una tavola da surf naturale e una coppa di champagne artificiale io scelgo la seconda :asd2: insomma credo che esista un equilibrio e dire no al silicone come principio non sia corretto.

Il discorso non vale solo per il seno e per le donne ma anche per gli uomini. Penso che la maggior parte delle preferirebbero un uomo con un petto o un addome tonico e muscoloso (non pompato da culturista) piuttosto che uno con la pancia :asd2: che poi ci sia la mano del chirurgo o tante sudate in palestra non cambia un gran che sul risultato finale.

Il mio è un discorso solo sul puro senso estetico... ovvio che uno non può basarsi solo sull'aspetto esteriore per giudicare una persona :D
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “Bar del Forum”