Abbasso il silicone!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Abbasso il silicone!
Contrario,ma purtroppo capisco chi invece esegue questi interventi chirurgici e la colpa è nostra dei maschietti che vediamo la donna solo sul lato estetico e se non è gnocca allora non vale niente.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Io sono favorevole alla chirurgia estetica se fatta per piacersi e non per piacere...
-
- Ultramaratoneta
madeinjapan ha scritto:Vado un po' controcorrente... se parli di seno alla Pamela Anderson sono il primo a dire di nose parli di labbra tipo Alba Parietti idem ecc... insomma certe cose non rientrano proprio nel mio concetto di bellezza
![]()
Però tra una tavola da surf naturale e una coppa di champagne artificiale io scelgo la secondainsomma credo che esista un equilibrio e dire no al silicone come principio non sia corretto.
Il discorso non vale solo per il seno e per le donne ma anche per gli uomini. Penso che la maggior parte delle preferirebbero un uomo con un petto o un addome tonico e muscoloso (non pompato da culturista) piuttosto che uno con la panciache poi ci sia la mano del chirurgo o tante sudate in palestra non cambia un gran che sul risultato finale.
Il mio è un discorso solo sul puro senso estetico... ovvio che uno non può basarsi solo sull'aspetto esteriore per giudicare una persona
QUOTO IN PIENO
-
- Top Runner
Ti faccio un esempio molto pratico del perchè secondo me quello che dici è tutto il contrario di tutto....madeinjapan ha scritto:Vado un po' controcorrente... se parli di seno alla Pamela Anderson sono il primo a dire di nose parli di labbra tipo Alba Parietti idem ecc... insomma certe cose non rientrano proprio nel mio concetto di bellezza
![]()
Però tra una tavola da surf naturale e una coppa di champagne artificiale io scelgo la secondainsomma credo che esista un equilibrio e dire no al silicone come principio non sia corretto.
Il discorso non vale solo per il seno e per le donne ma anche per gli uomini. Penso che la maggior parte delle preferirebbero un uomo con un petto o un addome tonico e muscoloso (non pompato da culturista) piuttosto che uno con la panciache poi ci sia la mano del chirurgo o tante sudate in palestra non cambia un gran che sul risultato finale.
Il mio è un discorso solo sul puro senso estetico... ovvio che uno non può basarsi solo sull'aspetto esteriore per giudicare una persona
In pratica mi paragoni una bistecca, di colore molto rosso e quindi molto magra di un animale sano che ha fatto sempre molto movimento fin dalla nascita, ad una bistecca magra e rossa solo perchè gli estrogeni non han permesso l'accumulo di grasso...Fammi capire,il corpo "scolpito" da un chirurgo ad un corpo scolpito dal movimento e dalla fatica??????

Ancora una cosa e poi chiudo.il fatto di ritoccarsi perchè non ci si piace è un pò un segno di debolezza,io capisco tutto quello che può farci star bene,se gli interventi si fanno per dei problemi seri.....però....Vorrete mica dirmi che uno che si riduce come Baglioni si piace?????Perchè se l'ha fatto per piacere agli altri.....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Ti faccio un esempio molto pratico del perchè secondo me quello che dici è tutto il contrario di tutto....madeinjapan ha scritto:Vado un po' controcorrente... se parli di seno alla Pamela Anderson sono il primo a dire di nose parli di labbra tipo Alba Parietti idem ecc... insomma certe cose non rientrano proprio nel mio concetto di bellezza
![]()
In pratica mi paragoni una bistecca, di colore molto rosso e quindi molto magra di un animale sano che ha fatto sempre molto movimento fin dalla nascita, ad una bistecca magra e rossa solo perchè gli estrogeni non han permesso l'accumulo di grasso...Fammi capire,il corpo "scolpito" da un chirurgo ad un corpo scolpito dal movimento e dalla fatica??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora una cosa e poi chiudo.il fatto di ritoccarsi perchè non ci si piace è un pò un segno di debolezza,io capisco tutto quello che può farci star bene,se gli interventi si fanno per dei problemi seri.....però....Vorrete mica dirmi che uno che si riduce come Baglioni si piace?????Perchè se l'ha fatto per piacere agli altri.....![]()
Provo a porti io una domanda: preferivi la Marcuzzi con le t--e taglia 6^ o dopo il ritocco taglia 4^?
Ma chiaramente se una sa di essere cozza inutile che si ritocca,li ci vorrebbe un miracolo e non la chirurgia...io parlo di interventi che in qualche modo tolgono imperfezioni che a lungo andare possono diventare dei problemi...non sto parlando ne di airbag al posto del seno ne di bocche a canotto,c'è un limite a tutto!
Son molto favorevole alla chirurgia estetica "discreta"!!
-
- Top Runner
Se sapessi quale fosse stata la sua misura naturale ti risponderei,ma forse neanche lei tra "bùta e gava" non se lo ricorda più....a me piace parlare ad una donna ed esserne attratto dagli occhi ,dal sorriso o dalle parole....non dalle gomme

Ultima modifica di jean il 4 mar 2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
Non mi piace di una donna (ma nemmeno nel guardare un uomo) tutto ciò che non è naturale. Preferisco poco ma naturale al tanto ma "finto". Non volgio parlare del seno ma per esempio non mi piacerebbe baciare labbra al silicone modello Parietti.
quoto assolutamente invece il concetto di Annarella.annarella65 ha scritto: io parlo di interventi che in qualche modo tolgono imperfezioni che a lungo andare possono diventare dei problemi...non sto parlando ne di airbag al posto del seno ne di bocche a canotto,c'è un limite a tutto!
Maurizio
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Bella Jean ... ben detta !!jean ha scritto:Se sapessi quale fosse stata la sua misura naturale ti risponderei,ma forse neanche lei tra "bùta e gava" non se lo ricorda più....a me piace parlare ad una donna ed esserne attratto dagli occhi ,dal sorriso o dalle parole....non dalle gomme![]()
![]()
![]()
![]()

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
Jean io ne facevo un discorso meramente estetico. ovvio che chi ottiene il risultato con la fatica se lo gusta e se lo merita di più rispetto a chi si è messo sotto i ferri. Dicevo solo che molte volte il risultato finale è simile cioè molti lo fanno solo per piacere agli altri.jean ha scritto: Ti faccio un esempio molto pratico del perchè secondo me quello che dici è tutto il contrario di tutto....
In pratica mi paragoni una bistecca, di colore molto rosso e quindi molto magra di un animale sano che ha fatto sempre molto movimento fin dalla nascita, ad una bistecca magra e rossa solo perchè gli estrogeni non han permesso l'accumulo di grasso...Fammi capire,il corpo "scolpito" da un chirurgo ad un corpo scolpito dal movimento e dalla fatica??????![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora una cosa e poi chiudo.il fatto di ritoccarsi perchè non ci si piace è un pò un segno di debolezza,io capisco tutto quello che può farci star bene,se gli interventi si fanno per dei problemi seri.....però....Vorrete mica dirmi che uno che si riduce come Baglioni si piace?????Perchè se l'ha fatto per piacere agli altri.....![]()
Sinceramente a me (se devo giudicare esteticamente, esteriormente) una persona non interessa più di tanto se è siliconata, se si è fatta il mazzo in palestra o semplicemente se madre natura è stata benevola.
Credo anche io che ritoccarsi (escluso problemi gravi) sia segno di debolezza ma non voglio mettere in croce chi lo fa e chi, come me, non lo considera un'eresia...
su Baglioni, Patty Pravo ecc. credo che non ci sia neanche bisogno che ti dica che ti straquoto

un ultima cosa e poi chiudo anche io... ripeto faccio solo un discorso estetico il fascino è un altra cosa... sono sguardi, sussurri, gesti e parole... tutte cose reali e concretejean ha scritto:a me piace parlare ad una donna ed esserne attratto dagli occhi ,dal sorriso o dalle parole....non dalle gomme

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)