12-01-2014/Giro delle Cascine-Monticello B.za(LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: 12-01-2014/Giro delle Cascine-Monticello B.za(LC)

Messaggio da MaxF »

Bella compagnia, mi ha fatto piacere rivedere gli amici brianzoli e Gian, buon allenamento, in fondo ho fatto 14km ondulati senza problemi, pessima gara, probabilmente il percorso lo ha deciso un ubriaco.
Non dirò di più visti i commenti positivi, per quanto mi riguarda non la rifarò di sicuro.
Alla prossima!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Max che ti sei bevuto ?? :smoked: ..l'anno prox sei prenotato per i 21 :mrgreen:

Contento che vi sia piaciuta la tapasciata di casa , io parto diretto da casa (la prossima volta vi do le coordinate di casa e parcheggiate li tranquilli :D ) , arrivo in perfetto orario e trovo subito i forumendoli all'ingresso della palestra, un pò di coda per i cartellini ma quest'anno c'è veramente tanta gente , lo capisco subito dalle macchine che trovo parcheggiate andando alla partenza :asd2: , si parte , ritmo senza esagerare, dicevo a stepo e runmarco delle salite e così facendo le ho esorcizzate per me , devo dire che andavo su bello tranquillo in confronto alle altre volte che le ho fatte...tanto che sull'ultimo strappo prima di uscire sulla strada che porta al tetto brianzolo ho accellerato perchè mi sembrava di non fare fatica :oops: ...miracolo :mrgreen:
in qualche mi sono fiondato giù, il garmin ha segnato una velocità con un 3' come prima cifra :mrgreen: mai successo .
Ad un certo punto sento un cavallo imbizzarrito dietro di me al trotto , lo faccio passare e scopro che è stepo che ha preso il via :mrgreen: ...lo lascio andare e poi arriva runmarco con cui faccio tutto l'ultimo pezzo.
Ristoro e saluto al volo dato che volevo allungare un pò , torno verso casa e dato che non mi bastava , faccio il tratto in leggera :smoked: , e poi allungo un pò per chiudere con 25km

Ora vi aspetto a Marzo per la Marcia internazionale delle colline brianzole !! :thumleft:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao a tutti fatto la 7+21...alla fine i km erano 27.3 con 450 d+...salite belle toste che conosco per averle fatte in diverse FIASP della zona...comunque un percorso bello allenante,la bella giornata ha fatto il resto.....bei panorami dal lissolo..il MONTE ROSA che si stagliava sopra le nebbie :-({|=
i ristori un po scrsini...tranne in quello finale c'erano solo biscotti e pandoro.....io non avevo fatto colazione!!!!
per i parcheggi non si possono fare miracoli visto le presenze odierne :oops:
avevo mandato mail agli organizzatori per docce e spogliatoi...mi hanno detto che gli spogliatoi e ledocce erano inagibili....a me è sembrato di no!!!boh?? ](*,)
ci si vede ciao e tutti e buone corse :salut: :salut:
panatone.g
Ultramaratoneta

Messaggio da panatone.g »

Confermo anch'io, bella tapasciata.
Per la prima volta ho corso con il cane e il mio bimbo la 7km. Esperienza indimenticabile, da rifare in qualche altra gara. La chiudiamo in 51'11'' :D
10/15 10k Montestella 43'16''
11/11 21k Garda 1h32'32''
04/16 42k Roma 3h24'46''
04/10 50km Romagna 4h26'35''
04/12 100k Seregno 9h15'22''
09/11 24h Lupatotissima pista 199,133km
05/14 Nove Colli Running 23h50'59''
09/13 e 09/16 Spartathlon
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

A me piace tantissimo questa tapasciata la faccio tutti gli anni tanto bella quanto dura quest'anno ho optato per i 14 per questione di tempo le salite tra missaglia e vigano mi hanno spaccato in due però tutto bene a parte quel maledetto ruscello che ho già fatto mille volte dove quest'anno mi e scivolato il piede destro e ho sbattuto lo stinco sul sasso un dolore boia fortunatamente solo una botta va bè ormai è andata adesso mi organizzerò per settimana prossima a presto.Lo stebba
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

silvio68 ha scritto:ciao a tutti fatto la 7+21...alla fine i km erano 27.3 con 450 d+...salite belle toste che conosco per averle fatte in diverse FIASP della zona...comunque un percorso bello allenante,la bella giornata ha fatto il resto.....bei panorami dal lissolo..il MONTE ROSA che si stagliava sopra le nebbie :-({|=
i ristori un po scrsini...tranne in quello finale c'erano solo biscotti e pandoro.....io non avevo fatto colazione!!!!
per i parcheggi non si possono fare miracoli visto le presenze odierne :oops:
avevo mandato mail agli organizzatori per docce e spogliatoi...mi hanno detto che gli spogliatoi e ledocce erano inagibili....a me è sembrato di no!!!boh?? ](*,)
ci si vede ciao e tutti e buone corse :salut: :salut:

Cavolo to mancato anche a questa silvio68 si ma sono partito prestissimo alle 7 ero già a monticello alle 7,32 partivo ci vedremo dai.
elisabetta.bertoldi
Novellino

Messaggio da elisabetta.bertoldi »

Bel percorso, bel tempo, tanta gente!! Quasi tutto perfetto tranne la salita al tetto! Chiusa comunque la 21 in 1 ora 47

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

E' giunta anche la mia volta: come detto altrove oggi sono arrivata in ritardo ovunque, ci si è messo anche il navigatore a farmi fare un giro assurdo :pirlun: :spec: ma alla fine ho fatto tutto quello che dovevo fare, e cioè il mio lungo lento ( molto lento ) da 18km.. Le salite mi hanno tolto il fiato e le gambe, ma oggi ero determinata a finire :rambo: anche se ho camminato quando non ce la facevo più a correre in salita :wacko:
Comunque a me è piaciuta! :asd2: anche il fango sulle scarpe nuove :shock: anche guadare il fiume :asd2: e anche le corti in cui siamo passati, ottimo paesaggio e clima primaverile! Mi è spiaciuto solo non avervi incontrato amici forumendi!! :cry:
Un ringraziamento particolare a chi mi ha aspettato in cima alle salite :pale:

Alla prossima! :beer:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Stefi, dovevi seguire la strada provinciale :asd2: sempre dritta.........potevi Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

@..Stefy, se chiamavi era la ghiotta occasione per aspettarti lungo il semplicisssssssssimo :wacko: percorso.
La tapasciata in sè è molto dura (ma sul volantino lo menzionavano) ma carina....a parte il pezzo (non corto a dire il vero) all'interno del campo di mais ove era praticamente impossibile corricchiare....
PS: in Brianza è vietata la caccia al fagiano di sesso femminile :lol:
la foto...quella richiesta dal mod runmarco :mrgreen:

Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”