Grazie Marcello!
In realtà la mail che ho ricevuto al 13 di Novembre porta scritto che è tutto confermato per la partecipazione
e che sarebbero arrivate comunicazioni solo in caso di problemi.
Per questo non mi preoccupo...ed inizio ad entusiasmarmi all'idea di correre una gara così a Napoli! Ci sono stato in settimana
e col sole ed il bel tempo è una città fantastica!
Tre gg di stop dagli allenamenti per questa gara.
Complice anche il fatto che ho iniziato tardi la preparazione, se il polpaccio non migliora, la mia presenza è a rischio.
Io arriverò a Napoli con meno chilometri di quelli che prevedevo,
mi sono reso conto che nei percorsi sopra i 18 chilometri sto andando in affaticamento delle ginocchia.
Vediamo come sto dopo la gara (mezza) di domenica.
Da lunedì prossimo ragionerò un po' meglio sui carichi che potrò tenere nelle 4 settimane precedenti il 16 febbraio.
Sicuro il mio unico lunghissimo pre-maratona sarà al massimo di 28 km, ma con la possibilità
di allungarlo con una seduta di bigiornaliero!
Comunicazione di servizio:
c'è qualcuno che potrebbe ritirare anche per me i Buff dal Dottormela (magari chi è presente al raduno milanese del 24)
e che poi partecipa alla Maratona di Napoli e può portarmeli?
Se sì, mandatemi un Messaggio, grazie!
io sto facendo km senza tabella ... obiettivo sverniciare cicerone
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi