14 marzo 2010 - Trofeo Sempione (Milano)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
madeinjapan
- Guru
14 marzo 2010 - Trofeo Sempione (Milano)
La mia prossima gara:
http://www.trofeosempione.it
10 km storica che si corre all'interno del Parco Sempione con suggestivo arrivo nell'arena civica.
C'è qualcun'altro del forum che partecipa?
http://www.trofeosempione.it
10 km storica che si corre all'interno del Parco Sempione con suggestivo arrivo nell'arena civica.
C'è qualcun'altro del forum che partecipa?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Re: 14 marzo 2010 - Trofeo Sempione (Milano)
Un 10k a meta' marzo lo farei volentieri....quello che mi frena e' l'andar in auto a Milano
Su due volte che ci son stato son sempre riuscito a perdermi
...vediamo
Su due volte che ci son stato son sempre riuscito a perdermi
...vediamo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
madeinjapan
- Guru
Vieni a piedi così sei sicuro di aver fatto un buon riscaldamentoGabydiCorsa ha scritto:Un 10k a meta' marzo lo farei volentieri....quello che mi frena e' l'andar in auto a Milano![]()
Su due volte che ci son stato son sempre riuscito a perdermi![]()
![]()
...vediamo
comunque arrivare in zona è davvero molto semplice sia in macchina che con la metropolitana
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Caso mai spiegami come fare che ci penso 
-
MaxF
- Guru
Vi sarò, come in edizioni precedenti. La corsa è inconsueta, dentro il parco ma anche nel centro di Milano.
Il percorso è quello che è, assomiglia più a un cross, però insomma almeno il castello e l'arco della pace sono cose che meritano, e poi il duomo è a 10 minuti a piedi, se volete fare i turisti.
Gaby se ti servono info per arrivare fammi sapere.
PS: C'è anche la 5km, il trofeo ciovasso di solito sponsorizzato da Runner's World, la corre anche il direttore, un tipo simpatico e alla mano.
Il percorso è quello che è, assomiglia più a un cross, però insomma almeno il castello e l'arco della pace sono cose che meritano, e poi il duomo è a 10 minuti a piedi, se volete fare i turisti.
Gaby se ti servono info per arrivare fammi sapere.
PS: C'è anche la 5km, il trofeo ciovasso di solito sponsorizzato da Runner's World, la corre anche il direttore, un tipo simpatico e alla mano.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Io arrivo da Parma e tieni presente che Milano non la conosco assolutamente...nel caso partecipo ogni info su come arrivare e' oroMaxF ha scritto: Gaby se ti servono info per arrivare fammi sapere.
Al limite lascio l'auto al casello e mi viene a prendere qualcuno
-
madeinjapan
- Guru
mappaGabydiCorsa ha scritto:Io arrivo da Parma e tieni presente che Milano non la conosco assolutamente...nel caso partecipo ogni info su come arrivare e' oroMaxF ha scritto: Gaby se ti servono info per arrivare fammi sapere.![]()
Al limite lascio l'auto al casello e mi viene a prendere qualcuno![]()
per te che arrivi da sud non è il massimo perchè allunghi ma per lo meno non devi attraversare la città. dall'uscita dell'autostrada al parco ci sono 5'. oppure puoi lasciare l'auto al parcheggio di lampugnano e ti do un passaggio
se la lasci al castello ti mando una carrozza con i cavalli
@ MaxF mi hanno detto che è una gara perticolare... la voglio fare apposta per quello. mi intriga l'arrivo all'arena
-
MaxF
- Guru
Gaby, no problem, io ogni due settimane la faccio al contrario per andare a vedere il Parma, a cui sono abbonato.
Se invece che andare verso Lampugnano (zona San Siro) dopo il casello prendi la tangenziale Est ed esci a Lambrate (da Parma è un'ora tonda, sperimentato decine di volte) poi vieni con me, o seguendomi in macchina o direttamente.
Madeinjapan: è vero, è una corsa diversa dal solito, e molto partecipata, dimenticavo infatti che anche l'Arena è particolare, in effetti. E'una festa che merita di essere vissuta. Mi farà piacere incontrarti.
Se invece che andare verso Lampugnano (zona San Siro) dopo il casello prendi la tangenziale Est ed esci a Lambrate (da Parma è un'ora tonda, sperimentato decine di volte) poi vieni con me, o seguendomi in macchina o direttamente.
Madeinjapan: è vero, è una corsa diversa dal solito, e molto partecipata, dimenticavo infatti che anche l'Arena è particolare, in effetti. E'una festa che merita di essere vissuta. Mi farà piacere incontrarti.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
madeinjapan
- Guru
Sembra che il percorso sia un po' cambiato rispetto alle altre edizioni: Percorso omologato
@MaxF Tu che l'hai già corsa sai come funzionano i vari servizi? Ritiro pettorali, consegna borse, ristoro
Hai idea di un punto vicino all'arena in cui organizzare il ritrovo?
@MaxF Tu che l'hai già corsa sai come funzionano i vari servizi? Ritiro pettorali, consegna borse, ristoro
Hai idea di un punto vicino all'arena in cui organizzare il ritrovo?
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Grazie delle dritte a entrambi
Ancora non so se riusciro' a esserci , vediamo
Ancora non so se riusciro' a esserci , vediamo