Il bello dei tuoi report è che parti sempre in sordina, tipo "Minestrone...embé? Patata Bollita...mhf...", però poi prendi lo slancio e ci dai sempre grandi soddisfazioni!Maxi1983 ha scritto:Come al solito dopo la piscina :
- Minestrone
- Piatto di risotto
- Purè di patate
- Una patata bollita
- Polenta
- Arrosto di cinghiale con carote
- Insalata
- 1 fetta di taleggio
- Pane
- 2 Kiwi
- Un gelato ( cornetto )
Non vi ho mai detto le mie " forme " : 176 cm x 65 kg ca. ( e forse troppo movimento)
Personalmente, ho dato il meglio di me tra venerdì e sabato, e vorrei tanto condividere con voi questo mio exploit (aggravato dal fatto che sto correndo di meno, ultimamente).
Venerdì sera ho fatto il pane in casa, adoperando questa miscela per pane nero:
https://www.google.it/search?q=pane+ner ... 100%3B1600
Sapevo che ne avrei abusato, lo sapevo. Infatti mi sono pregustata per tutta la giornata - con adeguata preparazione dietetica - il momento in cui avrei addentato la pagnotta calda, appena sfornata...ho cenato solo con quello, ma in quantità inenarrabili. (Poi un paio d'ore dopo, preparando una cheesecake, ho ritenuto cosa buona e giusta spazzolare via i 4, 5...vabbè, 10 biscotti che erano rimasti nella busta...poverini, era una busta da 700 grammi, si sentiva l'eco!).
La mattina dopo decido di andare a correre per riparare a qualche danno, ma, come dire, mi sento un po'...bloccata.
Conoscendo le meraviglie del mio organismo, so che nulla risolve questi problemi come un bel bicchiere di latte intero, ma, ATTENZIONE! ho solo latte di soia! Mi vedo quindi costretta ad aprire una bottiglia di questo https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater (che scopro adesso avere una pagina facebook, pagina che merita tutta) e ne prendo un sorso. Ragà, non so che dire: mezzo litro a canna, me ne sono bevuto. 2000 calorie prima delle 8 di mattina.
La cosa bella è che dopo ho provato a correre, ma i crampi allo stomaco mi hanno riportato a casa dopo appena due chilometri
