Preciso preciso non so.
Tieni conto che la partenza a Pove è 170m s.l.m. e Col Campeggia è sui 1100m
Quando armandos avrà a disposizione i tracciati con l'altimetria si vedrà meglio
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Appena posso posto l'altimetria... sono sempre con i minuti contati!
Per i bassanesi: devo rifare di corsa il percorso dei 16 Km per metterlo sul Garmin, qualcuno mi vuole accompagnare?
Nelle prossime settimane intendo
Ritmo blando, solo per vedere il percorso ed eventualmente modificarlo.
Quindi ci può essere anche degli stop, non prenderlo come allenamento.
Ti faccio sapere, grazie!
armandos ha scritto:Appena posso posto l'altimetria... sono sempre con i minuti contati!
Per i bassanesi: devo rifare di corsa il percorso dei 16 Km per metterlo sul Garmin, qualcuno mi vuole accompagnare?
Fammi un fischio quando vai, se son libero vengo molto volentieri! (e comunque sarebbe ora di fare una corsetta assieme)
armandos ha scritto:Appena posso posto l'altimetria... sono sempre con i minuti contati!
Allora visto che vi siete offerti in molti, vedo di organizzare la corsetta con spaghettata finale
Penso sia meglio un sabato pomeriggio, devo sentire anche la Stefania che corre con me, vi faccio sapere
Con grande dispiacere ho dovuto dare il compito di segnare i percorsi con il mio Garmin da altre persone visto i miei problemi fisici
Troverete sul sito tutti i percorsi, a parte i 16 Km, da visionare nel caso qualcuno avesse voglia di venire alla nostra marcia http://maratonadelgrappa.iitalia.com/