Poderoso 75 ha scritto:Allego le foto per il ritrovo
......
Particolare
Ieri pomeriggio ho visto questo posto, dove si può mangiare lautamente!
Visto che è chiuso per ferie fino al 23 Gennaio, non ci dovrebbe essere problema di assembramento!
Aspettatemi per la foto!
Non credo di portare con me il cellulare....ma se non sarò lì alle 9, lo sarò nel giro di 10 minuti!
A prestissimo!
Buona gara a tutti!
Gara per poco più di metà del tempo sotto la pioggia. Meno male che avevo con me il glorioso cappellino della Edinburgh Marathon!
Soddisfatto ma non troppo. Avendo modificato il tracciato sono partito demotivato, visto che non sarà un tempo certificato. Ho corso per metà coi pace maker dell'ora e 40'! Poi ho mollato di testa ho fatto 5 chilometri sopra i 5 e 20" di passo e poi ho preceduto l'andatura dei pace maker dell'1 e 45'!
Soddisfatto per il mio secondo crono assoluto. Oggi non avevo la stessa condizione del primato a Bologna. Bisogna essere onesti, meteo del cavolo a parte.
Peccato per il raduno poco sentito. Ci siamo visti in pochi e per caso Sky Mario
Io no anche se non so nuotare un granchè
partiti con 40' di ritardo ,gara tutta sotto la pioggia e con vento contrario nel viale verso il traguardo(fatto 2volte)di 4km.,..hoi corso tanto da solo e al 16°km ho mollato del tutto
Riconosciuto Marti996
diciamo che han cercato di salvare il salvabile,ma le condizioni erano davvero terribili per fare il tempo percorso regolare o no
Ciao @skymario mi ha fatto piacere incontrarsi anche se come hai detto non c'era l'atmosfera "giusta". Comunque credo che non mancheranno altre occasioni.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Io prima della gara ho visto 3 forumendoli...con Filorun ho parlato per un bel pezzo.
Saluto ancora Mb70 e Veviola!
Ed aspetto il resoconto di Filo con ansia!
Spero che sia andata bene almeno per lui...perché i primi chilometri hanno dimostrato che la gara poteva essere veloce nonostante tutto.
Per chi la conosce (per me era la prima volta, ma ho ricostruito cosa è successo), deve sapere che quest'anno è stata proprio sfiga! Ci hanno fatto fare il sottopassaggio anziché 2 volte, ben 4!
Infatti per problemi di allagamenti di strade verso Viareggio, non siamo mai andati fino all'altro centro abitato, siamo rimasti sul rettilineo dal lago al mare, facendo un pezzetto della litoranea....e poi siam rientrati al traguardo e fatto un secondo giro leggermente più corto, in modo da arrivare a 21,11 chilometri!
Temo che la distanza non sarà certificata, ma nel complesso sono stati bravi gli organizzatori a ri-misurare il nuovo tracciato, per poter arrivare alla distanza regolamentare!
Mi dispiace di avere dato ad un paio di runner un'informazione errata....avevo sentito dai giudici che confabulavano, che non erano riusciti a fare un nuovo tracciato regolamentare, per cui si sarebbe rischiato di correre per poco più di 18 chilometri!
Ma l'ho sentito con le mie orecchie, anche un altro signore ha sentito la stessa cosa e ci abbiamo scherzato su...
per chiudere la mia cronaca ho corso in 1:44:36 Real Time!
Ancora una volta nella seconda metà dei corridori....ma quì c'erano veri professionisti fra i dilettanti (non top runner, ma qualità media alta)...avrei dovuto correre sotto il mio attuale primato per arrivare nella prima metà.
Ma oggi non lo valevo....se non lasciavo andare i pace maker e stringevo i denti, credo che non mollando i 30" a chilometro, potevo arrivare in 1:42....ma non credo in meno tempo.
P.S. Son felice che stavolta il Real Time (seppure riservato per il login) sia funzionato.....così ho una nuova gara sotto l'1:45 (mentre sono poco sopra di crono)! A Pisa San Rossore due anni fà gli stessi cronometristi non rilevarono il chip in partenza....e fu una grossa delusione nel non vedere certificata la prima mezza sotto le 2 Ore!
Leggere il primo intermedio a 5,7 km con una media di 4'13"/km fà impressione!
Sono oramai specializzato nel prendere subito il ritmo e nel recuperare i pace maker con dei grandi slalom, nonostante i "veicoli lenti" e le pozzanghere!
Ringrazio pubblicamente un signore lucano che mi ha dato uno strappo di 2 km fino all'hotel, visto che diluviava!
Tutto sommato oggi è stato un bell'allenamento!
Sky Mario
Ultima modifica di Sky Mario il 19 gen 2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Mi scuso con tutti i forumendoli presenti al raduno pregara ma credo di essere arrivato alle 9:10 e non ho trovato nessuno.
Durante la gara ho trovato Poderoso e Filorun mentre a gara conclusa ho conosciuto @jean e mi ha fatto molto piacere.
La gara non é stata facile e un po noiosa, mi è uscito un 1.33.18 secondo il mio Timex e sono contento visto i presupposti e i residui di pandori ancora da smaltire. Complimenti a Poderoso per il suo gran tempo.
Mi spiace per quei forumendoli come Sky Mario che sono venuti a correre in trasferta questa gara, perchè a malincuore ho constatato una scadente propensione al raduno nell'insieme dei forumendoli che hanno corso qui stamani. Peccato perchè non eravamo nemmeno pochi. Io credo di averli incontrati più o meno tutti...ognuno perso per i c... suoi. Mi dispiace invece di non aver conosciuto jean, cosa che mi avrebbe fatto molto piacere. Per quanto riguarda la mia gara, penso di aver capito di non essere ancora pronto per abbattere il muro dei 90' tant'è che come a Pisa un mese fa, anche oggi ci ho sbattuto una bella musata. Sono stato coi pacer dell'ora e 30 fino al chilometro 14 dopodichè sono letteralmente schiantato! Prima di fiato, poi di muscoli ed infine anche mentalmente. È stata la mia quinta mezza maratona e la prima in cui non miglioro il mio tempo. Ho fatto 1:32:29 di real time ed il mio record resta 1:32:00 fatto a Pisa un mese fa. Sinceramente sono un po deluso ed ho da leccarmi un po di ferite; avrei desiderato un risultato diverso per la mia gara di esordio come tesserato con la mia prima squadra...infatti mi ero allenato duramente nell'ultimo mese, ma non è servito. Grandi complimenti invece all'amico Maurizio Poderoso che è riuscito nell'impresa dove io ho fallito, nonostante il percorso e le condizioni atmosferiche. Sono davvero contento che finalmente possa gioire anche lui vista anche la sfortuna e solo quella che ha limitato le sue prestazioni nelle ultime gare. Bravo Maurizio, degno del tuo nick Detto ciò, ho deciso di darmi al jogging
Ultima modifica di filorun il 19 gen 2014, 19:52, modificato 1 volta in totale.