19/01/14 - 8° Corricarugo - (CO)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: 19/01/14 - 8° Corricarugo - (CO)

Messaggio da MaxF »

Non commento la foto della Stefi [-X :pig: , e neanche chi mi prendeva in giro perchè dicevo che il giro da 20 era troppo fangoso.. :batman:
Mi dispiace per la macchina, Mad, so bene cosa si prova visto che la mia la aprirono a Cesano questa Estate.
Pare che RunMarco corra come un cavallo per via di quelle strane pillole blu che prende :mrgreen:
A parte tutto, complimenti per aver affrontato lo stesso questa prova, qui si vedono i professionisti (voi) ed il dilettante (io) ;)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Massima solidarietà a Mad :asd2: prima o poi capiterà di prenderne uno :bastone:
Percorsi 18.48 km in 1h39'14" compreso i ristori, nonostante la pioggia bella tapasciata 95% asfalto, il giro da 14 in realtà un 13 km scarso e il giro da 7 un 6 km scarso, ottimi i ristori con il tè caldo, ristoro finale con i gustosi doppi biscotti con nutella :sbav:
Venerdì al raduno insieme alla fagiana :mrgreen: ci scoleremo la fagianella :thumleft:
Mi spiace per quanto successo a Mad :asd2: sta diventando un problema molto scocciante :(

Ottimi scatti Stefi =D> :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Mad Shark
Top Runner

Re: R: 19/01/14 - 8° Corricarugo - (CO)

Messaggio da Mad Shark »

Max, io ormai posso ritenermi un veterano...dopo un'attimo in cui parte qualche bip bip... Non mi incazzo neanche più e la prendo quasi sul ridere, dato che ormai è la quarta volta....è una scocciatura perché poi perdi tempo per farla sistemare etc... Non so se è la macchina che invoglia o io che sono sfigato :mrgreen:
L'unica cosa è che mi spiace perché Le prossime tapasciate inizierò a chiedermi se andare, e sarò a pensare che mi spaccheranno ancora i vetri etc etc.....

Comunque potevate venire oggi..... Era tutto asfalto alla fine.... A parte il pezzo dove risaliamo la corrente :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Bravo tapascioni... =D>
ottime le Stefi pictures, riassumono bene la corsa...
runmarco super...gli facciamo l'antidoping? :mrgreen:
Mad che sfiga x l'auto...dovrebbero istituire delle ronde...
A venerdì x un bicchiere di vino specialità protetta...
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
MaxF
Guru

Re: R: 19/01/14 - 8° Corricarugo - (CO)

Messaggio da MaxF »

Mad Shark ha scritto:Max, io ormai posso ritenermi un veterano...dopo un'attimo in cui parte qualche bip bip... Non mi incazzo neanche più e la prendo quasi sul ridere, dato che ormai è la quarta volta....è una scocciatura perché poi perdi tempo per farla sistemare etc... Non so se è la macchina che invoglia o io che sono sfigato :mrgreen:
L'unica cosa è che mi spiace perché Le prossime tapasciate inizierò a chiedermi se andare, e sarò a pensare che mi spaccheranno ancora i vetri etc etc.....
Comunque potevate venire oggi..... Era tutto asfalto alla fine.... A parte il pezzo dove risaliamo la corrente :mrgreen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lo capisco, io solo due volte ma ho fatto le cose in grande, mi han portato via un sacco di cose ](*,) , in effetti credo che il suggerimento che ti danno tutti a Rio valga anche in questi casi: non sembrare uno "straniero" e non farsi vedere quando si apre la macchina. In realtà più che le cose che rubano a me dà proprio fastidio che debba farmi condizionare o peggio rinunciare a qualcosa, questo proprio non lo accetto, e in parte lo temo, perchè se assistessi ad un furto, anche in una macchina non mia, penso che rinchiuderebbero me e non il ladro..
Io domenica vado vicino a Crema con Davide1977, venite anche voi?
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

domenica c'è Novara che mi aspetta :-" :afraid:
se interessa dovrebbe esserci anche una 10Km NC :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Max, ci metto più tempo a venire a Pandino che ad andare a Novara :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 042264_11/

Una magra consolazione, non sono stato l'unico......

Comunque oggi,dopo aver fatto la denuncia per la patente, arriva una telefonata e è stata ritrovata nel giardino di un tizio a mariano comense (stepo sei tu ? :smoked: )
Dopo un giro di telefonate con due stazioni dei carabinieri ](*,) ora vado a mariano a riprendermela che faccio prima :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

ti aspetto per birretta! :beer:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Passalo a prendere, visto che hai la sua patente! :albino: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)