Per il prossimo anno, pur dispiacendomi molto per Miguel e per ciò che significa, credo di non ripetere l'esperienza...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

per me cancellata anche questa!
 per me cancellata anche questa! 
														Adrix ha scritto:
Come avevo anticipato, la gara puzzava troppo di bruciato e mi sono fatto cambiare l'allenamento, escludendola. Va bene tutto, ma già il fatto di aumentare il pettorale a 12€ vi doveva far riflettere. Il 31 dicembre pensiamoci bene prima di aprire la bocca per un pettorale a 15€ di fronte ad un percorso sontuoso ed un'organizzazione molto, molto buona. Lo dirò anche a qualche amico che organizza la Miguel e che non partecipa a gare Nike per non finanziare "l'impero del male". Vabbò!!! Non andiamo neanche alla RomaOstia perché organizza Adidas?

+1
  +1 

Non posso che quotarti.....andreac76 ha scritto: Aggiungo solo che Dilar aumenta a dismisura l'ammirazione e il rispetto che gli sono da tutti riconosciuti per il fatto di essere un TIFOSO della PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE!

Diciamo che sommando tutto sembra proprio che sia una bella fonte di guadagno questa gara per gli organizzatori
 Diciamo che sommando tutto sembra proprio che sia una bella fonte di guadagno questa gara per gli organizzatori   
  amo il lungotevere e amo i biscotti, mi è però preso un colpo quando vicinissimi ci hanno fatto riallontanare. Mi è piaciuta la location: stamattina entrare nello stadio dei marmi, a fianco l'olimpico, i camion regia della rai, tutti quei runners, i gazebo....meraviglioso! Bellissimo ed emozionante l'arrivo, nello stadio dei marmi dedicato a Pietro Mennea,  correre gli ultimi metri dove bolt fà il riscaldamento prima del golden gala fà un certo effetto. e poi quanto è bello?!...
  amo il lungotevere e amo i biscotti, mi è però preso un colpo quando vicinissimi ci hanno fatto riallontanare. Mi è piaciuta la location: stamattina entrare nello stadio dei marmi, a fianco l'olimpico, i camion regia della rai, tutti quei runners, i gazebo....meraviglioso! Bellissimo ed emozionante l'arrivo, nello stadio dei marmi dedicato a Pietro Mennea,  correre gli ultimi metri dove bolt fà il riscaldamento prima del golden gala fà un certo effetto. e poi quanto è bello?!...   

, chi si vede meno spesso ma quando ci si vede è come se non mancasse mai: vero sarah, rik, max?
 , chi si vede meno spesso ma quando ci si vede è come se non mancasse mai: vero sarah, rik, max?   , chi non si vedeva da tanto e fà così tanto  piacere rivedere, vero mary ?
, chi non si vedeva da tanto e fà così tanto  piacere rivedere, vero mary ?  
   e infine qualche volto nuovo, slowrunner che pur alla sua prima gara con la nuova società è passato a  salutare e a presentarsi:salut: , e poi c'è una nuova leva, degno fratello di cotanta sorella, dagli occhi che ridono proprio come lei, vero Jonathan?
  e infine qualche volto nuovo, slowrunner che pur alla sua prima gara con la nuova società è passato a  salutare e a presentarsi:salut: , e poi c'è una nuova leva, degno fratello di cotanta sorella, dagli occhi che ridono proprio come lei, vero Jonathan?