[discussione ufficiale]Fidal: regolamenti e sanzioni
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: [discussione ufficiale]Fidal: regolamenti e sanzioni
@slowrunner: ma passando da una società all'altra non viene (a te o ala società) chiesto di pagare una somma sui 50€ per spese di segreteria dovute al passaggio tra due società per cui er7sei tesserato FIDAL?
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Moderatore
quest'anno sono state abolite le spese di trasferimento dalla categoria SM35 in su (imaster quindi)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Guru
Mi avevano chiesto 15€, che pagai, ma poco fa nella mia area privata sono comparsi 15€ a credito per il tesseramento, forse perchè rispetto a quando li pagai, come dice franchino, l'hanno abolito.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
-
- Ultramaratoneta
Non ci capisco più niente...
non mi stavo tesserando fidal perchè la società che avevo contattato lo sconsigliava per le spese appunto quindi viro su UISP ed aspetto gennaio per fare la tessera. A fine dicembre scoppia il caso della convenzione fidal eps non rinnovata per tutto il 2014 e quindi sto aspettando per arrivare a sapere che potevo fare quello che volevo fare due mesi fa (ho 36 anni)?
Per ora non ho gare in programma quindi tergiverserò sino alla fine gennaio prima di decidere, ma ormai mi piaceva tanto l'idea di diventare un indipendente Uisp con tessera low cost...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per ora non ho gare in programma quindi tergiverserò sino alla fine gennaio prima di decidere, ma ormai mi piaceva tanto l'idea di diventare un indipendente Uisp con tessera low cost...
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Moderatore
Mah,... a naso se intendo bene la politica fidal la convenzione ci sarà fino a fine 2014 altrimenti si darebbero una bella zappata sui piedi. Dal 2015 invece le cose potrebbero cambiare col tesseramento individuale anche fidal, ma dubito.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Guru
nessuna news sulla convenzione?
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
-
- Guru
Teoricamente oggi la Fidal dovrebbe dire qualcosa in merito
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Guru
Novità sulla convenzione Fidal/EPS......
http://www.fidal.it/upload/files/Organi ... ne_EPS.pdf
Grazie al sito http://www.garepodistiche.it
http://www.fidal.it/upload/files/Organi ... ne_EPS.pdf
Grazie al sito http://www.garepodistiche.it
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Top Runner
Tanto rumore per niente?
Ho letto velocemente la bozza e se ci sono grandi cambiamenti mi sono sfuggiti...
non ho visto nulla che limiti le gare competitivi mascherate da "non-competitivi", per esempio...
utile il chiarimento del limite massimo per un premio in gara EPS (oggetto simbolico del valore comunque inferiore a 100 euro)

Ho letto velocemente la bozza e se ci sono grandi cambiamenti mi sono sfuggiti...
non ho visto nulla che limiti le gare competitivi mascherate da "non-competitivi", per esempio...
utile il chiarimento del limite massimo per un premio in gara EPS (oggetto simbolico del valore comunque inferiore a 100 euro)
-
- Guru
teoricamente invece una modifica c'è: allo stato attuale i tesserati eps con meno di 35 anni (i vecchi TM/TF) non possono partecipare a gare fidal a meno di tesserarsi fidal.
secondo il punto 3.6 dell'allegato invece è indicato che tutti i tesserati eps possono partecipare alle gare fidal
secondo il punto 3.6 dell'allegato invece è indicato che tutti i tesserati eps possono partecipare alle gare fidal
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM