Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
alves tu i problemi devi risolverli non devi crearli
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
la prima versione dei turni di febbraio di mia moglie non mi lascia molta scelta: quel we lei lavora sta cercando un cambio ma voi organizzatevi autonomamente (non voglio bloccare nessuno), se riesce a liberarsi mi aggiungo al vostro programma
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
enzo mi spiace, io purtroppo ci sono abituato a rivedere le pianificazioni per 'sti 'zzo di turni ve l'ho detto appena l'ho saputo per non incasinarvi (troppo). Pensa che per riuscire a fare comunque i 55km intorno a quella data dovrò prendere un giorno di ferie...
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Beh ... Possiamo fare la 6 ore di Torino il 2 marzo
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk