Complimenti a tutti!
07/03/2010: 12° Vola Ciampino (RM)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Chilis
- Top Runner
Re: 07/03/2010: 12° Vola Ciampino (RM)
Bellissima giornata, temperatura ideale, sole splendente, ridente Ciampino, ho chiuso a 44'39''. Quest'anno il percorso è stato l'esatto contrario dell'anno scorso, molte discese, molto meno impegnativo! C'è da segnalare, per chi l'avesse visto, il corridore che si è presentato in accappatoio e cuffia da piscina nonchè scarpe da velocista!
Complimenti a tutti!
Complimenti a tutti!
-
marypersempre
- Guru
Eccomi di ritorno dalla Volaciampino dove ho conosciuto Krily, maumau1 e Francesca savonese. La giornata bellissima, un po' fredda ma con uno splendido sole! Come al solito gasata dall'emozione della gara imminente mi sono diretta con Paolomax e Francesca alla linea di partenza, dove abbiamo raggiunto krily e maumau (anche perchè per me era l'ultima occasione per salutarli visto che poi sarebbero volati al traguardo). A differenza di altri io le salite e i falsipiano li ho sentiti ma nonostante tutto ho tenuto un buon ritmo (per me eh) e, aiutata dallo zen, ho chiuso la gara in 56' 57 (real time)
...capperini sono riuscita a limare un minuto abbondante dalla corri nei giardini del 21 febbraio. Non male, sono contentissima!!!! Vi ho risparmiato un resoconto krilyano e vi auguro una buona domenica!!!
Un abbraccio a tuttiiiiiiii!!!!

P.S. Francesca è stata bravissima!!!!!!

Un abbraccio a tuttiiiiiiii!!!!
P.S. Francesca è stata bravissima!!!!!!
Ultima modifica di marypersempre il 7 mar 2010, 16:53, modificato 1 volta in totale.
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
teomat
- Guru
Complimenti a tutti, ottimi Maurizio e Mary per il PB!
@Maumau1: migliorerai facilmente se alla prima gara dall'infortunio hai quasi fatto il personale!
@Maumau1: migliorerai facilmente se alla prima gara dall'infortunio hai quasi fatto il personale!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
maumau1
- Top Runner
Grazie Teomatteomat ha scritto:Complimenti a tutti, ottimi Maurizio e Mary per il PB!![]()
Maurizio
-
Maurizio
- Maratoneta
Grazie Teo!!!teomat ha scritto:Complimenti a tutti, ottimi Maurizio e Mary per il PB!![]()
-
Ale57
- Top Runner
Complimenti a tutti i "volatili" di Ciampino

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
CORIO69
Mi unisco ai complimenti!!!teomat ha scritto:Complimenti a tutti, ottimi Maurizio e Mary per il PB!![]()
Grande giornata per i forundini!!!
-
maumau1
- Top Runner
-
Oscar78
- Top Runner
Altre belle soddisfazioni per i forumendoli!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
FrancescaSavonese
Eccomi! Grazie Maria. Complimenti anche a te: hai energia da vendere!marypersempre ha scritto:Eccomi di ritorno dalla Volaciampino dove ho conosciuto Krily, maumau1 e Francesca savonese. La giornata bellissima, un po' fredda ma con uno splendido sole! Come al solito gasata dall'emozione della gara imminente mi sono diretta con Paolomax e Francesca alla linea di partenza, dove abbiamo raggiunto krily e maumau (anche perchè per me era l'ultima occasione per salutarli visto che poi sarebbero volati al traguardo). A differenza di altri io le salite e i falsipiano li ho sentiti ma nonostante tutto ho tenuto un buon ritmo (per me eh) e, aiutata dallo zen, ho chiuso la gara in 56' 57 (real time)![]()
...capperini sono riuscita a limare un minuto abbondante dalla corri nei giardini del 21 febbraio. Non male, sono contentissima!!!! Vi ho risparmiato un resoconto krilyano e vi auguro una buona domenica!!!
Un abbraccio a tuttiiiiiiii!!!!![]()
P.S. Francesca è stata bravissima!!!!!!![]()
Per me è stata la prima competitiva e la prima volta in squadra (accogLienza ottima e calorosa, grazie ramarri!).
Sono stata contenta di averla condivisa con persone davvero simpatiche e genuine.
Ho fatto un gran fatica. AL quinto km spunta il mal di fegato. Ma non ho mollato ed ho continuato tenendomi premuto (e serve!). Al traguardo arrivo in 57'03 (TDS). Mio PB. Ho cercato sul finale di raggiungere Mary che vedevo davanti a me ma non ce l'ho fatta...In compenso ho sverniciato un ciccione mastodontico che non faceva altro che sputazzare e scraccare oltre che a sgocciolare di sudore come una grondaia, che skifo!!! Scuasate ma era troppo, davvero!
All'arrivo mi sorreggo su Mary e c'era Krily, un gentleman che mi ha dato subito una mezza acqua da bere: che gentile che sei Paolo. Grazie tante ancora del tuo gesto.
Poi abbiamo salutato MauMau (grande!) e Paolomax63 (grande!).
Ragazzi che dire ancora? E' stato proprio bello condividere con voi questa giornata.
Spero che sia la prima di una lunga serie.