Starei quasi pensando a fare la mezza e lasciar stare la Maratona e spostare il tutto a Roma o addirittura Milano
Comunque verrò di certo a vedervi e fare il tifo per voi
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dal percorso credo che dopo piazza Garibaldi si vada al traguardo a piazza Plebiscito...nell' articolo della a misurazione parla di 10 km di mare e calcolando da Pozzuoli a Napoli + 1 tratto di via Caracciolo direi che ci siamo.Sky Mario ha scritto:Grazie dell'info.
Una curiosità al volo, perché dalla piantina non è chiarissimo:
dopo essere arrivati a Piazza Garibaldi si torna indietro fino a Mergellina e si percorre via Caracciolo per raggiungere l'arrivo
oppure si va direttamente a Piazza del Plebiscito per il traguardo della Maratona?
Mi sembra di propendere per la prima ipotesi, ma vorrei una conferma da chi ne sà un po' di più!
Grazie in anticipo!
Sky Mario
ehi come si va...ogni tanto rispunto...ma tu per scrivere "vi dedico" vuol dire che non la correrai? il percorso è finalmente intelligente oltre che meraviglioso (con qualche minimo tratto di rara bruttezza)...per non parlare della mezza che non torna mai sullo stesso percorso!MarcelloS. ha scritto:Vi dedico un bel
MENO VENTI![]()
![]()
![]()