io, al di la della perdita di peso, la cosa che più ho notato, e che mi ha fatto piacere, è stata la tonificazione/definizione delle gambe, più asciutte e con i muscoli più definiti...oltre comunque ad un miglioramento generale...l'unica cosa, forse dovrei fare qualche esercizio per la parte superiore del corpo...mi piacerebbe avere le braccia un pò più "muscolose" (non tanto, ma adesso si sono proprio assottigliate! )
full64 ha scritto:Quando al mattino ci si allena,magari intensamente, la colazione non è molto importante; questo non vuol dire che vada saltata sempre ma bastano un paio di fette biscotate un caffè e via. E' bensi più importante la cena della sera prima che deve essere di buona qualità e con i carboidrati tipo pasta o patate lesse ecc.
Visto che domani è una giornata di prove.. bè proviamo anche questa
Stasera riso e curcuma ( che io adoro ), domani mezza maratona
Vediamo se funziono come tutti gli altri..
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Ciao a tutti, oggi sono stata bravissima con la dieta e poi ho corso 10km ma avevo le gambe dure come cemento..... perché? Giovedì si avvicina e quindi anche il controllo dalla dietologa che poi condividero' con tutti voi! Buona notte
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)