Ieri sera al raduno ho scoperto la pizza Porcellosa con cotto,wurstell e salsiccia dolce ottima anche se un po troppo delicata per i miei gusti
Ottimo pure il tiramisù finale
ti assicuro che la 4 formaggi con i funghi (solo perchè ho dovuto scegliere in fretta e non ho visto la porcellosa) più il fondo della pizza di sabina erano ottimi anche loro!
sul tiramisu concordo
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
davide1977 ha scritto:Ieri sera al raduno ho scoperto la pizza Porcellosa con cotto,wurstell e salsiccia dolce ottima anche se un po troppo delicata per i miei gusti
Ottimo pure il tiramisù finale
Mi spiace ma ti batto!
Ieri sera pizza con amici . Sulla mia, oltre alla farcitura della tua Porcellosa, spiccava un ottimo salamino piccante!
Freno a mano tirato sulle birre però, giusto un paio di medie.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Una delle mie rare apparizioni qui ma forse tra le più consistenti. Siccome stamani ho corso 20 km e mi è venuto il dubbio di essere troppo scarico di carboidrati, a parte un pranzo un pò più carico del solito con tanto di fetta di torta per dessert, mi sono concesso un gelato a merenda, coppa grande con crema, pistacchio e stracciatella. Tornato a casa non contento, visto che erano in dipensa da una settimana ho deciso di finire un sacchetto di stracci o cenci come si chiamano dalle mie parti (pasta dolce fritta e zuccherata, dolcetti poveri tipici del carnevale). Ora mi sento in colpa.