Stessa situazione!!!!tarkus ha scritto:Oggi mi si sono bloccate per la 2° volta le Jabra Sport, non si ricaricano più sono morte![]()
![]()
Ho già mandato una mail per vedere se me le sostituiscono per la 2° volta (dubito)![]()
![]()
Quando funzionano sono molto belle, pratiche etc etc, ma le sconsiglio vivamente![]()
![]()
Preso da sconforto ho ordinato anch'io le Sonixx, peggio delle Jabra non penso possano andare![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti
Però se sono ancora in garanzia perché non dovrebbero sostituircele di nuovo... d'altronde non costano mica 10 euro!!!! Io da Mediaworld le pagai 100 eurozzi e non ti dico quanto ci pensai prima di spendere tutti quei soldi!!!
Fino ad agosto 2014 ....se si rompono pretendo assistenza! !!
Siccome però siamo in Italia (dove tutto può succedere!!!) Ho acquistato e già testato anche io le sonixx.
Non sono comodissime come le jabra sport ma sicuramente meglio del filo!!! A quel prezzo poi sono assolutamente soddisfatto.
Audio ottimo, comodità non ai livelli delle jabra, connessione perfetta, batteria ottima...durata????? Speriamo migliore delle jabra... mi sono arrivate venerdì e ci ho fatto solo due uscite.
