Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gpz500
Aspirante Maratoneta

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Gpz500 »

tarkus ha scritto:Oggi mi si sono bloccate per la 2° volta le Jabra Sport, non si ricaricano più sono morte ](*,) ](*,)
Ho già mandato una mail per vedere se me le sostituiscono per la 2° volta (dubito) :afraid: :afraid:
Quando funzionano sono molto belle, pratiche etc etc, ma le sconsiglio vivamente :asd2: :asd2:

Preso da sconforto ho ordinato anch'io le Sonixx, peggio delle Jabra non penso possano andare :D :mrgreen: [-X

Saluti a tutti
Stessa situazione!!!!
Però se sono ancora in garanzia perché non dovrebbero sostituircele di nuovo... d'altronde non costano mica 10 euro!!!! Io da Mediaworld le pagai 100 eurozzi e non ti dico quanto ci pensai prima di spendere tutti quei soldi!!!
Fino ad agosto 2014 ....se si rompono pretendo assistenza! !!
Siccome però siamo in Italia (dove tutto può succedere!!!) Ho acquistato e già testato anche io le sonixx.
Non sono comodissime come le jabra sport ma sicuramente meglio del filo!!! A quel prezzo poi sono assolutamente soddisfatto.
Audio ottimo, comodità non ai livelli delle jabra, connessione perfetta, batteria ottima...durata????? Speriamo migliore delle jabra... mi sono arrivate venerdì e ci ho fatto solo due uscite.
Trip & Trail!!!!
Alex16v
Mezzofondista

Messaggio da Alex16v »

Porca miseria, ero giusto orientato su questi 2 marchi (Sonixx e Jabra) :( mi avete "spaventato".

Mi piaceva un auricolare con il filo, l'archetto mi sa' troppo di "fisso" o poco regolabile, tempo possa battere sul collo mentre corro.

Alternative?

Scusate se riesumo il 3d un po' vecchio...

Grazie in anticipo.

EDIT:

Sto' leggendo qui sul forum anche i Vostri feedback delle Plantronics, sarei disposto a spendere pure qualcosa in più per no avere problemi elencati appena sopra di durata batteria e comfort. Non mi dispiace affatto le in-ear come tipologia, usa già quel tipo con le cuffie a filo.

Mamma mia, bel dilemma... e il filo però non lo sopporto davvero più...
tarkus
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tarkus »

Se mi dai ascolto non prendere assolutamente le jabra sport [-X [-X [-X

Magari aspetta il prossimo modello che porra' fine al problema della mancata ricarica :smoked:
I like chess, guitar, running

Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183

Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Alex16v
Mezzofondista

Messaggio da Alex16v »

Grazie ragazzi, ho letto a fondo il 3d, ho optato per i SONIXX-FIT su amazzonia. Speriamo. Non potevo più aspettare.
neobepmat
Maratoneta

Messaggio da neobepmat »

Alex16v ha scritto:Grazie ragazzi, ho letto a fondo il 3d, ho optato per i SONIXX-FIT su amazzonia. Speriamo. Non potevo più aspettare.
A livello di suono, secondo me sono davvero molto buone, come resa e come gamma sonora.
Sebbene resistenti al sudore, dicono le specifiche, non le userei sotto la pioggia battente visto che di questi giorni ne scende davvero tanta (e non se ne può più!)
PB
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
dircas
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dircas »

Ho comprato le sonixx x-fit anche io su amazon, dopo la pessima esperoenza con le jabra. Le uso da una settimana con il mio motoactv, l'impressione è buona, bel suono, usate anche sotto la pioggia senza grossi problemi a parte ogni tanto qualche piccolo vuoto. Speriamo che continuino a funzionare bene anche in futuro....
Alex16v
Mezzofondista

Messaggio da Alex16v »

neobepmat ha scritto:
Alex16v ha scritto:Grazie ragazzi, ho letto a fondo il 3d, ho optato per i SONIXX-FIT su amazzonia. Speriamo. Non potevo più aspettare.
A livello di suono, secondo me sono davvero molto buone, come resa e come gamma sonora.
Sebbene resistenti al sudore, dicono le specifiche, non le userei sotto la pioggia battente visto che di questi giorni ne scende davvero tanta (e non se ne può più!)
Ciao neo, uso correre con una giacchetta che ha anche il cappuccio quando piove molto, spero basti :afraid: :afraid:

Dircas, grazie per l'ennesimo feedback. L'unico mio dilemma è: "Come sarà correre con quell'affarone attaccato all'auricolare?". Cioè, sapendo che normalmente uso auricolari in-ear con filo. Non peserà troppo tendendo a cadere il Sonixx rispetto a un auricolare semplice?
dircas
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dircas »

Le sonixx sono molto leggere ed hanno dei ganci per tenerle sulle orecchie in plastica altrettanto leggeri, ascolterai solo la musica e ti dimenticherai di averle. Inoltre le cuffie in ear ti isolano troppo dai rumori circostanti e ciò non è sempre una cosa positiva quando corri in mezzo alla strada.
Alex16v
Mezzofondista

Messaggio da Alex16v »

dircas ha scritto:Le sonixx sono molto leggere ed hanno dei ganci per tenerle sulle orecchie in plastica altrettanto leggeri, ascolterai solo la musica e ti dimenticherai di averle. Inoltre le cuffie in ear ti isolano troppo dai rumori circostanti e ciò non è sempre una cosa positiva quando corri in mezzo alla strada.
Si dalle foto ho intuito ci fossero dei ganci in più. Bhom dai, speriamo bene, dovrebbero arrivare oggi, in tempo per l'ultimo allenamento settimanale :D

Torna a “Accessori”