aroldo74 ha scritto:Ottima idea per il lunghissimo di 35 km.....
Grazie Francesco.
Ci vediamo domenica a Vicofertile?
Aroldo quanti lunghissimi fai prima della maratona,1 o 2 ? E quanto tempo prima? Devo decidere dove piazzare il mio per Roma.
Ci vediamo domenica! ( anche se io sono mezza infortunata con la costola)
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
@Aroldo: Vicofertile? seeee.... ho ripreso da pochissimo a corricchiare (20' a 5'30'' al km!!!!!): per ora mi acconteneto di poter correre.
Se tutto andasse bene, potrei partecipare a qualche gara non prima di settembre.....
In bocca al lupo a tutti voi per le prossime gare!
Run_Franz_Run ha scritto:@Aroldo: Vicofertile? seeee.... ho ripreso da pochissimo a corricchiare (20' a 5'30'' al km!!!!!): per ora mi acconteneto di poter correre.
Se tutto andasse bene, potrei partecipare a qualche gara non prima di settembre.....
In bocca al lupo a tutti voi per le prossime gare!
SETTEMBRE? oddio ma che ti è successo?
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
@Andrea: di Corniglio... nessuno, anche se una 15.ina di anni fa giocai per un paio di stagioni nel ValParma (squadra di ghiare di Corniglio)
@Remezzo: prima tendinite e poi fascite plantare.... e ora voglio ricominciare molto lentamente, senza bruciarmi: per ora mi accontento di poetr corricchiare
Run_Franz_Run ha scritto:Non l'ho mai fatto, nè visto, ma segnalo il nuovo percorso che collega Parma con Langhirano.
È "La Voladora", pista al 90% su percorsi non stradali, di oltre 21 chilometri per un dislivello di circa 200 metri adatto a runner, mtb e cavallo
aroldo74 ha scritto:Io pensavo per il lunghissimo di farmi da strada benedetta a colorno lungo strada naviglio e ritorno.
@Maury
Dovrebbero essere 4 o 5.
Io ne ho fatti 2 da 30 e poi ne faró un'altro da 35(forse) e mi fermo.
Non ho pretese.
A sto punto ti conviene fare la ciclotaro da Viarolo a Gramignazzo andata e ritorno, che sono circa 35 e sei al 100% lontano da traffico a motore e ci sono due o tre fontanelle. Al massimo inciampi sulle nutrie. se mi riprendo in tempo penso di farla entro Roma.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !