Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

https://mail.google.com/mail/u/0/?tab=w ... rojector=1

ecco la locandina della campestre di Domenica a Sini...
le iscrizioni scadono oggi.
io dovrei esserci :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Jollyroger
Ultramaratoneta

Messaggio da Jollyroger »

Io sto da schifo, invece... ho una fortissima laringite e pure il raffreddore, non sto dormendo la notte.
Arbus mi ha lasciato il ricordino, e sono stato così scemo da andare a correre martedì, avrei dovuto starmene a casa. :(
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Mi dispiace Marcello :( :(
rimettiti in fretta che ci sono belle garette nelle prossime settimane :rambo: :rambo:

credo bisogni usufruire appieno dei benefici della corsa, per questo è importante nell'immediato dopo-corsa,
non essendo facile trovare spogliatoi e docce alle nostre gare paesane, dopo la bella sudata in gara,
sopratutto in questa stagione fredda, veloce doccia con acqua calda portata appositamente da casa e cambio pulito....
pochi minuti..."imprillutziusu" :D :D ma lo si guadagna in salute :D :D
da quando faccio così (dopo ogni gara e con ogni condizione atmosferica :asd2: :asd2: ) il raffreddore e l'influenza sono lontani ricordi :tie: :tie: ...od almeno la loro durata è limitata :wink:
:salut: :salut:
Jollyroger
Ultramaratoneta

Avevo provveduto a cambiarmi dopo la gara, ma probabilmente quel paio di minuti che mi ci sono voluti per farlo mi hanno fregato, oppure ho preso freddo proprio durante la gara.
Son stato a casa lunedì, poi sono andato comunque ad allenarmi martedì e probabilmente ho sbagliato... oggi infatti ho saltato.

Speriamo bene.
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

...ho letto solo ora marcello, coraggio!!!ma influ o colpo d'aria?
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

gianni hai qualche particolare in + sul cross di sini...è fidal?un mio compagno voleva iscriversi nel caso facesse anche all'ultimo momento...
Jollyroger
Ultramaratoneta

madferit ha scritto:...ho letto solo ora marcello, coraggio!!!ma influ o colpo d'aria?
Grazie. :thumleft:

Penso colpo d'aria preso a Arbus, già domenica sera avevo fastidio alla gola, e lunedì ero peggiorato.
Ho fatto la cavolata di starmene buono solo lunedì (senza prendere medicine) e poi martedì andare a correre al Poetto e poi uscire con gli amici come se niente fosse.
Da mercoledì ho cominciato a peggiorare, con mal di gola fortissimo, problemi respiratori ecc.
Solo ieri mi son deciso a sentire il medico che mi ha detto che terapia seguire, ma intanto son peggiorato molto.
Non ho febbre, per fortuna (a me in effetti è difficile che la temperatura salga oltre i 37° perché solitamente ho la temperatura corporea più bassa del normale, a quanto ho capito), però il mal di gola mi sta ammazzando, non sto riuscendo a dormire regolarmente, e ovviamente ora come ora di allenarsi, anche solo in palestra, non se ne parla.

Spero di poter riprendere con lunedì... son un po' giù di morale perché non pensavo che il mio sistema immunitario fosse così debole. :(

Di sicuro, il mese di gennaio, per quanto riguarda gli allenamenti, l'ho dovuto archiviare fra quelli " :thumbdown: " piuttosto che " :thumleft: ". :afraid:
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

@luca : a sini il cross non è fidal... per info dovresti chiamare al nr di cell indicato ....so che ci si può iscrivere anche sul posto per 3 € ma l'organizzazione in questi casi lascia un po a desiderare....io dovrei esserci coi ragazzi. ..sto a meno di 20km e non rischio un viaggio a vuoto
@marcello: mi spiace...ti ha preso proprio male l'aria di Arbus. ...dai riprenditi in fretta e bene. ...in bocca al lupo :beer: :beer:
Jollyroger
Ultramaratoneta

juanni ha scritto: @marcello: mi spiace...ti ha preso proprio male l'aria di Arbus. ...dai riprenditi in fretta e bene. ...in bocca al lupo :beer: :beer:
Più che altro sono stato scemo a continuare ad uscire ed allenarmi, portando il malanno a peggiorare.
Se me ne fossi stato a casa da subito e mi fossi curato, adesso magari starei già meglio. :(

Grazie cmq, spero per lunedì di essere di nuovo a posto, ma ne dubito.
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

@ dai marcello che ti riprenderai subito...non sai quanto sono rimasto male dello stato di forma dopo l'influ...mi sembrava di aver buttato via mesi e mesi di allenamenti...poi in questa settimana ho recuperato subito!ahime' in questo periodi con i colpi di freddo, vento e sudore il sistema immunitario lascia un po' a desiderare...

@grazie gianni ,non era per me, domani incomincio la preparazione della mezza con un bel lungo, era per un mio compagno di squadra amante dei cross...ma ci ha rinunciato...

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”