Gly 11 Blu/argento militare.Infatti sono in limited edition,le comprerei subito.Na bomba!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ghost 6 e Gly 11 stesso numero, anche altri runners mi hanno confermato la cosa.Il Manu ha scritto:Tenendo conto che sia con le C15 che con le Ghost 6 ho la 10 come misura, potrei prendere la stessa taglia anche con le Glycerin 11?
visto come hai ridotto le Gly e visto il peso, forse si potrebbero prendere in considerazione le DyadSkapses ha scritto: ... come ho ridotto le gly11 dopo 400 km ... sono molto pesante (94 kg) ed evidentemente ipersupinatore ...
Ciao MASACALLO leggo che hai anche le ghost 5.....hai tenuto lo stesso numero anche con le gly 11?MASACALLO ha scritto:Le ho comprate da poco e provate un paio di volte tra cui un lunghissimo da 28, è presto per giudicare, ma le ho trovate spettacolari.Vengo da gly 10 e ghost 5, sto iniziando la preparazione della mia prima maratona e mi ero guardato intorno, provato saucony, mizuno,in passato ho corso con nike, ma la sensazione che ho calzando la brooks non me l'ha data nessun'altra scarpa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk