Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da Bisa »

giampis ha scritto:.....altrimenti chi fa la lunga :afraid: assaggia solo le salamelle in doccia e non quelle al ristoro :D :wink:

E ti lamenti ???
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
giampis
Top Runner
Messaggi: 11150
Iscritto il: 18 lug 2009, 18:34
Località: Camisano (CR)

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da giampis »

Fatta! :D km 30,5 - 2h44 compreso pit stop solido :mrgreen: e ristoro finale al primo giro, poi altro giro un pochino più sostenuto solo soletto, ristori già tolti :mrgreen: e in un certo tratto devo aver sbagliato, non ho trovato le frecce nel tratto ex Olivetti, allora sono andato a caso, comunque nel secondo giro ero l'unico :shock: . Primo giro in compagnia del gruppo RF o meglio ancora RCRdS :D prima di arrivare in zona ex olivetti abbiamo deviato e ci siamo fatti un giro in via mazzini a Crema :D
Alla fine avevo ancora un mezza idea di tornare a casa a piedi, ma la Silvia mi ha fatto cambiare idea :D non sono neanche passato in doccia a salutare i ragazzi, non volevo disturbare :culone: :D aspetto la foto :salut:
Comunque percorso perfetto, completamente su asfalto e asciutto, ristoro finale al primo giro, STRAPIENOOOO, ho preso un bicchiere di the e via. Alla fine sui tavoli non c'era più niente, ma ero anche l'unico in giro :mrgreen: comunque se avrei cercato qualcosa da mangiare, c'era :D
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5737
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da gian_dil »

Corsa stupenda x vari motivi: la bellissima compagnia degli amici del Forum con un inedito Bisa in splendida forma, percorso asciutto su asfalto mai impegnativo ma variegato, ristoro finale con polenta nervetti bollito misto pizza cipolle the alla pesca vin brule biscotti fette marmellata nutella...e di certo ho dimenticato qualcosa, docce calde e libere.....chissà xé Max e il Bisa hanno tardato in doccia!!!!
Organizzazione da 10 e lode =D>
Primo giro da 15 con simpatica deviazione più il giro da 5. Uscito un 23km con Pb 1,53 sulla mezza x me e il Bisa. Bailador era con noi e con il suo passo costante ci ha portato fin lì.
Da consigliare.
Titti sei ufficialmente invitata alla prossima tapasciata.....x info citofonare alla Stefy...di cui oggi si sentiva la mancanza :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da MaxF »

Immagine

Ecco gli eroici atleti presentatisi alle 7,45 di una nebbiosa mattina in un posto sconosciuto al mondo :mrgreen:
Però non pioveva, e questo ha reso il tutto immensamente più facile.
Bella corsa, ottimi i volontari che presidiavano ogni angolo e ogni strada, buon ristoro finale anche se io non ce l'ho fatta a mangiare quelle cose pesantissime. Ho corso col Garmin per la prima volta, ho scoperto un sacco di cose che non sapevo della mia corsa e ho fatto anche il PB sulla Mezza, nonostante mi sia dovuto fermare ad un passaggio a livello per qualche minuto ](*,)
Grazie a Gian per il passaggio e per la foto, e agli altri per la compagnia (prima e dopo la corsa, i 21 me li sono fatti tutti da solo a parte i primi 2 con Fabio :wink:).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: R: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da Bailador80 »

Cavolo Max, dopo 3 passaggi al passaggio a livello filati lisci, mi sono chiesto se ci passasse effettivamente qualche treno! :mrgreen:
Per il resto non posso che confermare il bel giro, l'ottimo ristoro finale (per me solo polenta cipolle e sughetto, e vin brulee :mrgreen: ), tanti assistenti lungo il percorso. ..insomma, confermo che è un gran bel giro!
Un grazie a Giampis, Ibiza e i suoi amici, che ci hanno guidato nella bella deviazione a Crema! :thumleft:
Ah...e d'ora in avanti sono testimone del fatto che il Bisa e i crampi....non c'entrano niente! Cavolo Bisa, 23km e nessun accenno di crampo, alla faccia dei millantatori! :smoked:
Un saluto a tutti i compagni della divertentissima corsa di oggi! Ci si vede alla prossima! :salut:

Dimenticavo, per me 23km belli tranquilli, un altro passo avanti verso Treviso!

Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 8023
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da runmarco »

Nelle tapasciate fanno tutti il pb :asd2: vediamo tra 2 settimane :culone: :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: R: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da Bailador80 »

Scusate, ma facendo un piccolo resoconto, oggi abbiamo visto le nutrie, un coniglio gigante, passaggi a livello, il centro di Crema, tanti canali colmi d'acqua....insomma l'unico che non si è visto, nonostante la presenza dichiarata, è stato Davide! :nonzo:
Mod Davide c'era gente che ti ricercava in doccia! :mrgreen:

Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
igiul
Top Runner
Messaggi: 5298
Iscritto il: 17 mag 2010, 10:52
Località: Truccazzano (MI)

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da igiul »

Eccomi, il nostro secondo giro, io e Zakkis, è stato da 11 km per un totale di 26,5.
Anche noi non abbiamo più trovato il ristoro del 5°km al secondo giro e abbiamo dovuto fare dietro front perchè le indicazioni della 11 km portavano ad una campagna senza alcuna stradina :shock:
All'arrivo ormai VI ERAVATE già mangiato tutto e del ben di Dio solo visto al primo passaggio ho potuto bere solo un the alla fine :(
Ad ogni modo, bellissimo percorso, divagazione Cremasca, compagnia e doccia finale che non guasta mai.
Un grazie speciale al santo protettore dei podisti che in c..o alle previsioni ci ha lasciati belli asciutti :smoked:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da Bisa »

Buongiorno...dopo pranzo ho pensato bene di mettermi sul divano giusto quei 5 minuti....mi sono svegliato adesso :coffee: ...minkuis che botta !
Comunque...devo ringraziare tutti per la compagnia =D> , se fossi stato solo (come al solito :cry: ) non avrei fatto ne i 23km ne tenuto quel passo (5:21).
A parte trovare il parcheggio, tutto il resto è stato perfetto. Percorso molto bello...nutrie spettacolari...un etto in più, e ci sarebbero corse dietro per mangiarci !
Maaa..qualcuno vi ha detto che non ho avuto crampi ??? :smoked: ...questa si che è vita :thumleft:
vebbè...torno a.... :ronf:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 891
Iscritto il: 1 apr 2012, 11:24
Località: Pozzuolo Martesana (Mi)

Re: Domenica 2 Febbraio 2014 Cremosano CR

Messaggio da flavioweb »

Bravi tutti,
mancavamo solo io e Demis in preparazione per la prossima maratona. :wink:
Abbiamo fatto un bel giro passando per Bellinzago, Inzago, Gropello, Vaprio, Pozzo, Gropello e Cassano. :D
Purtroppo Demis ha accusato ancora il dolore al polpaccio di settimana scorsa :pale:
e solo il suo sguardo languido [-o<
mi ha impedito di abbatterlo :batman: per non vederlo soffrire.
Alla fine Demis chiude con 33k ed il sottoscritto con 37k. =D>
Ottima prova, tra un mese ci attende Treviso!
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”