Nessun runner a Bologna??

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Nessun runner a Bologna??

Messaggio da Biccio72 »

La partenza la vedi perché c'è un palo alto con l'insegna Lolli ... uscita euromercato dell'asse attrezzato ....
Io sarò alla tenda running free,volendo Biondox e anche agli altri che vogliono lasciare la borsa e cambiarsi possono venire tranquillamente ....tenda bianca Brooks

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
Ettore67

Re: Nessun runner a Bologna??

Messaggio da Ettore67 »

Il posto migliore dove vederci e' dentro al capannone di lolli auto al calduccio visto il periodo. E' nella zona industriale di zola. Sul volantino c'e' tutto. Orario partenza 9.30 gli altri partono prima problema parcheggio esiste
A domenica
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

Ettore67 ha scritto:Il posto migliore dove vederci e' dentro al capannone di lolli auto al calduccio visto il periodo. E' nella zona industriale di zola. Sul volantino c'e' tutto. Orario partenza 9.30 gli altri partono prima problema parcheggio esiste
A domenica
quindi c'è anche un posto caldo....
bene...
io pensavo di arrivare nelle 8, ma stare al freddo mi rompeva..
in questo modo confermero l'orario e sto caldino!
Un bambino che gioca vince sempre
biondox

Messaggio da biondox »

Ho scoperto solo oggi che per venire a zola mi serve auto euro4 che non possiedo.
Dispiace solo perche' mi ero allenato moltissimo ;-)
Sara' per la prossima mezza , quindi castelmaggiore a dicembre, visto che la RTU da portoghese non la faccio piu'
[-X
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

biondox ha scritto:Ho scoperto solo oggi che per venire a zola mi serve auto euro4 che non possiedo.
Dispiace solo perche' mi ero allenato moltissimo ;-)
Sara' per la prossima mezza , quindi castelmaggiore a dicembre, visto che la RTU da portoghese non la faccio piu'
[-X
Guarda, io alle 7.45 mi trovo al maggiore con unamacchina euro 4!
non avresti scuse
:smoked:
Degre
Mezzofondista

Messaggio da Degre »

Iscritto alla Lolli e alla Pontelungo, ci si vede domani. :salut:
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Iniziato ieri (e per me anche finito) il Trofeo Bentivogli con la Maratonina Lolli. Anche questa volta non sono andato a podio..... :mrgreen: ....ma almeno ho migliorato di 2 minuti il tempo 2013 sulla stessa corsa :winner: (e per inciso, sia a me che a Ettore, il gps ha segnato 21,260..... :nonzo: ).
Incontrato Degre alla tenda, Biccio al ristoro finale, e Ziro lungo la strada :salut: ...Betta so che c'era, perchè è in classifica :D
Maratone + ultra = 32
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

alberto72 ha scritto:Iniziato ieri (e per me anche finito) il Trofeo Bentivogli con la Maratonina Lolli. Anche questa volta non sono andato a podio..... :mrgreen: ....ma almeno ho migliorato di 2 minuti il tempo 2013 sulla stessa corsa :winner: (e per inciso, sia a me che a Ettore, il gps ha segnato 21,260..... :nonzo: ).
Incontrato Degre alla tenda, Biccio al ristoro finale, e Ziro lungo la strada :salut: ...Betta so che c'era, perchè è in classifica :D
a me 21,290, ma io sono partito dietro!
direi che i dati sono coerenti!
io come prevedeva la mia seduta di lungo benino sotto l'ora e 45...
mi sa che il salame me lo compre anche io!
ma almeno ho corso in compagnia, tra nebbia, autostrade a stradine di campagna!
ci si vede domenica!
Luca
ezaberg
Maratoneta

Messaggio da ezaberg »

Un appello all'organizzazione Lolli: sul percorso mettete qualche ristoro in più (anche solo acqua va benissimo) sono arrivato alla fine con la lingua felpata...!
Vedo sul sito Uisp le classifiche... rispetto al mio gps hanno rilevato un minuto in più
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Immagine
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

...adesso io non vorrei tornare sempre sullla lunghezza della Corrida del Progresso, però mi permetto di dare i miei tempi delle ultime tre mezze che ho corso a distanza di un mese una dall'altra: Lolli 02/02 1h38'42", Crevalcore 06/01 1h38'10", Castelmaggiore 15/12 1h34'50"........ :oops: :nonzo:
@Luca: io e Ettore eravamo in seconda fila alla partenza, quindi mi sa che un po' più lunghina lo è stata, 30 mt dietro è plausibile
@Ezaberg: sei sicuro di avere aspettato l'arrivo per fermare il cronometro, o hai stoppato prima per avere un pb.... :mrgreen: ovviamente scherzo :D , comunque le classifiche che ho visto sono provvisorie
Maratone + ultra = 32

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”