sbarbi ha scritto:Bellissimo, al Caldaro ma anche Malles Silandro e Glorenza ci andavo quando accompagnavo i neo patentati a fare perfezionamento sugli acp militari, si calcolavano i km e si scriveva i numeri falsi di giri intorno a Merano, mentre in realtà si andava a mangiare panini con lo speck più buono che abbia mai assaggiato o a prendere il sole al lago .
Purtroppo o per fortuna farò Roma al 21, è probabile che al 28 sia ancora in coma farmaceutico
io ho fatto un campo militare a caldaro....un fregggg comunque bellissimi posti
Non l'ho mai fatta ma a quel che so è abbastanza impegnativa. A parte che si ripete per due volte un giro da 10.5 km, circa a metà c'è una salita abbastanza lunga ed abbastanza impegnativa, a quanto mi è stato detto e dovrebbe esserci un leggero pezzo di sterrato. La partenza però è in discesa
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Non l'ho mai fatta ma a quel che so è abbastanza impegnativa. A parte che si ripete per due volte un giro da 10.5 km, circa a metà c'è una salita abbastanza lunga ed abbastanza impegnativa, a quanto mi è stato detto e dovrebbe esserci un leggero pezzo di sterrato. La partenza però è in discesa
Purtroppo è proprio la discesa che mi spaventa il mio ginocchio la digerisce malissimo quando sono obbligato a fare delle discese in allenamento se vuoi fare salita prima o poi devi scendere riduco il ritmo della corsa di moltissimo e comunque ho sempre il terrore che il ginocchio mi faccia CRAC a questo punto aspetto di conoscere meglio il percorso e poi decido
Now and forever ha scritto:Non l'ho mai fatta ma a quel che so è abbastanza impegnativa. A parte che si ripete per due volte un giro da 10.5 km, circa a metà c'è una salita abbastanza lunga ed abbastanza impegnativa, a quanto mi è stato detto e dovrebbe esserci un leggero pezzo di sterrato. La partenza però è in discesa
saretta ha scritto:il percorso mi sembra sia un po' ondulato, ma non con eccessive salite... però io non l'ho mai fatta quindi riferisco quello che mi hanno detto
La "versione" di saretta mi spaventa di meno In ogni caso non mi preoccupo più di tanto, per me è un LL (sul serio, non è pretattica: le cartucce si sparano a PD)...
Tutto giusto a parte che la salita " impegnativa " è quasi alla fine del giro, circa a 2 km dal traguardo.L'importante è non arrivarci " cotti " all' ultimo giro altrimenti diventa dura.Mi è capitato anche a me l'anno scorso ed era la mia prima gara .
Comunque merita anche perchè il posto è bellissimo e la gara è e organizzata molto bene come tutte quelle in Alto Adige.
Ciao a tutti e buona corsa.
@ buumba: grazie delle info! Ti ricordi all'incirca quanto sarà lunga la salita? In ogni caso mi auguro che non si tratti di pendenze da "cammino", anche perché mi sembrerebbe strano su di un percorso certificato trovare una salita lunga e ripida...
rogeraccio ha scritto:@ buumba: grazie delle info! Ti ricordi all'incirca quanto sarà lunga la salita? In ogni caso mi auguro che non si tratti di pendenze da "cammino", anche perché mi sembrerebbe strano su di un percorso certificato trovare una salita lunga e ripida...
Se non mi sbaglio è lunga un km + o - , e no, non è una salita dura anche se bisogna starci un pò attenti.Ma per la lungezza e pendenza precise ricontrollo il percorso sul computer a casa e ti faccio sapere