Tenete presente che:
1.i dolorini/fastidi li avverto quando corro, ma anche qualche cammino e persino da seduto
2.dopo due anni di attività ridotta causa fascite ed in vista di una Maratona primaverile ho ricominciato ad aumentare il carico kilometrico, ma sempre gradualmente e con criterio ( ho un pò di esperienza..)
3.ho una piccola protrusione discale, ma niente di che.
4.anni fa sono stato operato per l'asportazione di una neoplasia ( tumore) che si era formata proprio all'interno della colonna vertebrale e mi aveva provocato ( allora) dei dolori indescrivibili tipo quelli al punto 4 e 5, e ovviamente l'intervento ( mi hanno limato dei pezzi di colonna vertebrale) mi ha lasciato inevitabili postumi tra cui lombalgia pressocchè cronica )
In attesa di effettuare una nuova Risonanza Magnetica( mi controllo tutti gli anni ) per accertarmi che non si ripresenti un problema di neoplasia, sono cmq abbastanza preoccupato, l'unica spiegazione è che si tratti di un mix tra lomboosciatalgia e inizio di pubalgia accentuato dal clima particolarmente umido di qst giorni
P.S.:ovviamente capisco anche la difficoltà da parte di chi legge di formulare un ipotesi di causa, ed infatti il mio vuole essere solo uno sfogo..buone corse a tutti voi!!!