Capita anche voi di avere durante la corsa
dei "rituali" dei Tic come incrociare o mettere
le dita in modo diverso a seconda del momento.....
o del percorso...
oppure mi sà che me le devo legare...
Fenix ha scritto:Capita anche voi di avere durante la corsa
dei "rituali" dei Tic come incrociare o mettere
le dita in modo diverso a seconda del momento.....
o del percorso...
oppure mi sà che me le devo legare...
Durante la corsa no, non credo, non a mia saputa...
Prima continuo a controllare e ricontrollare l'allacciatura delle scarpe.
Al traguardo mi scappa sempre involontariamente un gesto di gioia/fatica/rabbia/felicità come se battessi il punto per aria che mi regala sempre un espressione da matto sulla finish line...
Io mi tocco il naso con la mano destra... e se corro con gli occhiali continuo a spingerli in alto anche se non mi stanno scendendo altre cose non mi sembra
ah si un altra ci sarebbe, non so se possa rientrare nella categoria tic, ma devo fare la pipì 800 volte e non più di 5 minuti prima del via
Fatdaddy ha scritto:Al traguardo mi scappa sempre involontariamente un gesto di gioia/fatica/rabbia/felicità come se battessi il punto per aria che mi regala sempre un espressione da matto sulla finish line...
adesso che l'hai confessato vogliamo vedere le foto
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Fatdaddy ha scritto:
Al traguardo mi scappa sempre involontariamente un gesto di gioia/fatica/rabbia/felicità come se battessi il punto per aria che mi regala sempre un espressione da matto sulla finish line...
Un gesto tipo questo?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Durante la corsa mi concentro sul respiro e sul ritmo dei piedi
Ma quando arrivo al traguardo alzo le braccia come rocky quando ha finito la scalinata e girello intorno (insomma 'na matta scatenata)
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Fatdaddy ha scritto:
Un gesto tipo questo?
Più o meno (più meno che più...).
Tipo questo:
e ocio se ho qualcuno davanti al traguardo, che rischio di stenderlo con un cazzotto involontario!