Da quello che ho potuto capire il DNA esiste sempre, hanno eliminato la valvoletta sotto il tallone, forse è buono perché con con le Gly 10 è capitato spesso volte con si incastravano delle piccole pietre nelle valvole, che puntualmente toglievo ma notavo che la valvola non combaciava più specialmente se le pietre erano un pochino più grandi. Forse questo portava ad un non ammortizzamento totale della scarpa.
P.S.
Fino ad ora con le Gly 11 non ho beccato pietre...
@Marcominuti: per il tuo peso e i tuoi tempi rimarrei sulle Ghost, anche se nessuno toglie che, per i lunghi e per gli allenamenti in generale, tu possa utilizzare le Gly11, visto che anche diverse persone del tuo stesso peso ci si sono trovate bene
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ho da poco le 11
bellissime davvero, comode ma anche stabili o come dire reattive (mi pare molto di più delle saucony jazz14 che ho dismesso, non so se ho detto un'eresia) nel senso che c'è equilibrio tra la morbidezza interna e un po' di rigidità esterna ma solo laterale, il piede infatti è liberissimo di muoversi, piegarsi...
ma ditemi, voi che le avrete provate certamente anche col caldo tutta sta morbidezza che chiamerei anche imbottituta, non manda in ebollizione il piede d'estate?
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Ho scritto una mail alla Brooks e mi hanno detto che probabilmente le Glycerin 11 non sono adatte al mio peso di 72kg, ma bensì a pesi maggiori.
In quanto risultano essere appunto troppo "dure" .... per il resto non avendole provate
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)