eccomi anche qua!!
accidenti! bravi tutti!!! complimenti! io invece ho fatto la mia peggiore mezza di sempre!!

ma va strabenissimo così, anzi pensavo peggio!! ( premetto che ieri ero alla 6 ore di Pastrengo...

)
Difatti volendola fare in modalità tranquilla decido di farmi arruolare dal gruppo Amici di Diego

( quelli che spingono le carrozzine dei disabili...GRANDISSIMI!!) , indosso una bella parrucca blu che mi donava tantissimo (

) + la nuova bandana del forum e viaaa!! si parte 10 minuti prima dello start ufficiale! e cavolaccio se viaggiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che una mezza tranquilla! ho faticato tantissimo la prima metà del percorso per stare nel gruppo, poi ho deciso di optare a fanalino di coda! e con un amico vestito da indiano ce la siamo fatta tutta pian pianino ! il tempo?? bahhh un dettaglio credo 2 ore e un quarto, il tempo sul sito tds non credo sia attendibile! invece tanti sorrisi e divertimento per questa mezza alternativa!
prossima domenica sarò a Verona e proverò a rimanere sotto le 2 ore

!!
Anche qua rivisti tanti forumendoli e conosciuti di nuovi!! sempre un grande piacere vedervi e rivedervi!!!
la foto di gruppo la ho iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora la posto,
aspettate che mi capisco... belli noi!!!!!!!!!