Pahl ha scritto:Sull'altimetria, a parte i ponti che saranno 10-20 metri di dislivello, il mio garmin mi dice 50mt di dislivello circonvallazione Oriani (quella che facciamo due volte, la prima volta al km 2,5) e poi saranno 50mt anche via DalCero. In effetti prob. stiamo parlando di un +200 di dislivello per tutta la mezza.
Ma no dai…. nella mezza dell'anno scorso il mio 610 ha segnato 65m totali di DSL
e anche quest'anno con il percorso variato non ci sarà molta differenza...
Ultima modifica di johnnymix il 10 feb 2014, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Quasi 6700 partecipanti e ancora 2 giorni per potersi iscrivere....mi sa che l'idea di partire con Marco dalla griglia rossa l'abbandono, già partendo dalla Blu avrò qualche migliaio di persone davanti.
Gruppo di tapascioni che vanno a 5:15 5:20???
ok, ci sto!
anch'io sono in verde....ma quanto è grande sta griglia?
sembra che saremo tutti li, saremo in 4000 !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
- si al cancello entrata palazzetto...ma per che ora???? Mi sa che entro il 1 km sarà da fare un po' di slalom tra i podisti per prendere il ritmo giusto.
Griglia azzurra è la mia prima mezza spero di finirla magari sotto le due ore è da settembre che la preparo con alti e bassi ......
ma sopratutto spero di divertirmi e di arrivare in fondo perche il passaggio attraverso l'Arena è mitico
1h 54'41" (Giulietta e Romeo halfmarathon 16/02/2014) 19Km - Wing's for life Run Word - Verona 03/05/2015