Tic durante la corsa :)

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marcello
Ultramaratoneta

Re: Tic durante la corsa :)

Messaggio da marcello »

marypersempre ha scritto:
marcello ha scritto:... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!

..... Sono piccoli piaceri della corsa :D ....
E i pantaloncini diventano strisciati!! :mrgreen: :pig: :mrgreen:
... Sai slanciano di più ....!!! :D
sailman

Messaggio da sailman »

Io più che dei tic ho una fastidiosissima manìa: se per caso mi sfioro il malleolo con una scarpa, devo immediatamente fare lo stesso con scarpa e malleolo opposti, e finchè non ci riesco o non mi viene la strisciata di intensità pari a quella accidentale non sono tranquillo. :shock:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

sailman ha scritto:Io più che dei tic ho una fastidiosissima manìa: se per caso mi sfioro il malleolo con una scarpa, devo immediatamente fare lo stesso con scarpa e malleolo opposti, e finchè non ci riesco o non mi viene la strisciata di intensità pari a quella accidentale non sono tranquillo. :shock:
Basta che non ti prendono fuoco i malleoli :shock:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

marypersempre ha scritto:
marcello ha scritto:... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!

..... Sono piccoli piaceri della corsa :D ....
E i pantaloncini diventano strisciati!! :mrgreen: :pig: :mrgreen:
Ah no, aspetta...a smoccolarmi in mano e strofinarmi poi sui pantaloni son capace anch'io!
Io provo invidia per chi si smoccola con un colpo secco di narice gettando l'estruso a metri di distanza... :asd2: :hail:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Fatdaddy ha scritto:
marypersempre ha scritto: E i pantaloncini diventano strisciati!! :mrgreen: :pig: :mrgreen:
Ah no, aspetta...a smoccolarmi in mano e strofinarmi poi sui pantaloni son capace anch'io!
Io provo invidia per chi si smoccola con un colpo secco di narice gettando l'estruso a metri di distanza... :asd2: :hail:
Quelli sono "artisti" :bleargh:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

GabydiCorsa ha scritto:
CORIO69 ha scritto: quando, dove??????
:asd2: :asd2: :asd2:
Nel cortile di Annarella :-" :-"
Domenica.....intanto che ci siamo Anna se vuoi fare anche la torta cocco e nutella :mrgreen:
(pero' non sputateci...sulla torta [-X :smoked: )
.... ANNA HAI LETTO ?????
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Fatdaddy ha scritto:Io provo invidia per chi si smoccola con un colpo secco di narice gettando l'estruso a metri di distanza... :asd2: :hail:
Per quello ci dovrebbe essere una classifica apposita all'interno della gara. Magari così ci potrebbero essere più possibilità di vincere un premio di categoria...con un pò di allenamento... :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

marypersempre ha scritto: Oddio! non mi ci vedo proprio a sputazzare! devo trovare un modo elegante per farlo (mi sa che mi porterò un fazzoletto va) :D
:nonzo: ora capisco cosa ci fanno col fazzoletto in mano certe dolci donzelle che vedo durante le gare :asd2: sono una bestia non riuscivo proprio a spiegarmelo :nonzo:
Fatdaddy ha scritto:Io provo invidia per chi si smoccola con un colpo secco di narice gettando l'estruso a metri di distanza...
allenamento ragazzo... ci vuole tanto allenamento :rambo: un bel respiro e un bel colpo deciso :wink: :mrgreen: :pig:
sailman ha scritto:Io più che dei tic ho una fastidiosissima manìa: se per caso mi sfioro il malleolo con una scarpa, devo immediatamente fare lo stesso con scarpa e malleolo opposti, e finchè non ci riesco o non mi viene la strisciata di intensità pari a quella accidentale non sono tranquillo. :shock:
oddio questo lo faccio anche io :shock: :afraid: lo faccio in maniera talmente involontaria che neanche me lo ricordavo :emb: ammetto che mi preoccupa un po' ... mi ricorda da vicino le manie di Jack Nicholson nel film Qualcosa è cambiato:
http://www.youtube.com/watch?v=o5A6HIaqzxM
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

E io che mi porto dietro il marsupio proprio per i fazzoletti !!!! :shock:
:pirlun: :pirlun: :pirlun:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
rinaldoincampo
Mezzofondista

Messaggio da rinaldoincampo »

Fenix ha scritto:Capita anche voi di avere durante la corsa
dei "rituali" dei Tic
io evito di passare sui tombini, fin quando ho la lucidità di farlo ...

quando mi alleno in compagnia poi, coordino le sputacchiate con il mio compagno di corse in modo che ognuno dei due la faccia verso l'esterno, altrimenti finiamo per sputarci in faccia a vicenda ... :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”