No, figurati.
Il mio difetto semmai è quello di fare troppe gare.
Devo però ancora pianificare le prossime gare.
Per chi non l'ha mai fatta devo dire che è molto bella e anche impegnativa.
Il molo Canepa è brutto ma bello in piano e si corre bene, per il resto è un percorso bellissimo.
Impegnativa per le salite (corso Italia fino a Boccadasse, le rampe per salire sulla sopraelevata, la salita fino in piazza de Ferrari, ecc.) ma soprattutto per il caldo, di solito sono i primi caldi a cui non siamo ancora abituati e sulla sopraelevata, in particolare, il caldo si sente tutto.
Dopo la genoa port run provero' a vedere se riesco a fare la mezza di Genova purtroppo i miei allenamenti sono un po' pochi per correre quasi 22 km complice questo tempo infame e qualche malanno di stagione.... in uno dei miei lunghi avevo fatto 16 km in 2 ore che visti i tempi che girano sul forum sono da moribonda... ma in fondo mi dico sempre che devo prendermela con calma e' solo 4 mesi che corro seriamente e con costanza....
@ six: non prendertela, ne avrai di tempo per migliorare le tue performances, corri e divertiti e... se ne hai voglia, fai anche la mezza; fai solo attenzione al tempo limite: non vorrei trovarmi a correre sulla sopraelevata quando riaprono al traffico!