Io ho la pressione spesso  bassa (60/90) e ferritina sempre al minimo sindacale  (il mio doc non mi vuol far integrare).
  Io ho la pressione spesso  bassa (60/90) e ferritina sempre al minimo sindacale  (il mio doc non mi vuol far integrare).  
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

) esperienza ho visto far bere ad altre persone il caffè e poi eseguire il prelievo senza particolari problemi
 ) esperienza ho visto far bere ad altre persone il caffè e poi eseguire il prelievo senza particolari problemi  ..il plasma comunque se hai vene idonee è la soluzione migliore specie per l'aspetto relativo alla ferritina bassa perchè tolgono solo la parte liquida reinfondendo i globuli rossi e le altre particelle
 ..il plasma comunque se hai vene idonee è la soluzione migliore specie per l'aspetto relativo alla ferritina bassa perchè tolgono solo la parte liquida reinfondendo i globuli rossi e le altre particelle  .
 .

Vene idonee cosa significa? Blu vanno bene?
  Vene idonee cosa significa? Blu vanno bene?   

concordo@MIro: se è sopra è molto fashion