Nuovo Modello "Transcend"

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nuovo Modello "Transcend"

Messaggio da gravity »

Fartleko ha scritto:Non sono sembrano male, @gravity a quanto le hai pagate ?
Listino 170€, scontate 135€ sono un po' care effettivamente ma la qualità brooks si vede, venerdì farò il primo allenamento e vi faccio sapere le prime impressioni :salut:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Grazie mille, sto usando le brooks adrenaline gt13 da due settimane poi ho altre due paia di scarpe da usare quindi un pò di tempo ce l'ho prima di provarle... Anche perché da quel che ho letto sono solo qualche grammo più pesanti delle adrenaline con le quali mi trovo bene e decisamente più leggere delle beast 12 che userò dopo le adrenaline.
Aspettiamo tue notizie allora.
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Gian984
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gian984 »

Azz che scontone!!! @Fartleko come ti trovi con le 13??? Te lo chiedo perché le sto ancora rodando...mi sembrano molto reattive ma mi hanno dato un pò di fastidi qua e la

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
184cm x 71kg
Running lover
Triatleta in erba
PB 21,097 km: 1:47:27 Nice semi marathon 2013
PB 42,195 km: 4:03:14 MARATHON DES ALPES-MARITIMES 2013
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

@Gian984:100+km e mi ci trovo bene, meglio rispetto alle GT-2000 per il periodo di costruzione che ho fatto finora. A me per fortuna non ha dato noie finora.
:salut:
Dharmazen

Messaggio da Dharmazen »

ciao, oggi da sportler ho avuto il piacere di provare le trascend ... premetto io sono iperpronatore uso le glycerin 11 con plantare su misura e mi trovo bene, le senazione che ho avuto corricchiando in negozio è che le trascend ti supportano solo quando serve cioè nella pronazione quando corro e basta ... con i plantari il supporto è continuo ... questo è la mia impressione, le avrei anche comperate visto che ti danno la possibilità di usarle per 15 giorni e se non sei soddisfatto puoi cambiarle con merce del pari importo ... non male, non le ho prese perchè avevano soltanto il colore bianco/blu che non mi piace x niente ... il modello arancione è bellissimo :thumleft: ma non l'avevano
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

@Dharmazen: Grazie per il post. E' bello saper che la tua impressione sia molto vicina a quanto diceva la promo. Sono curioso di aver un feedback tra queste e le Adrenaline GT14 :nonzo:
pifo63
Novellino

Messaggio da pifo63 »

Non vorrei screditare queste scarpe che ancora non ho provato neanche in negozio e forse per me rappresenteranno l'unica via di uscita,
visto che tutte le scarpe con i tradizionali supporti antipronazione che ho provato, a partire da adrenaline, asics gel 2170 e adesso a finire la Karhu strong, non hanno funzionato vale a dire,
sono tutte dure nell'impatto con il terreno o nel caso della Karhu, troppo rigida come suola (fibra di carbonio all'interno).. vengo al dunque.. forse la Nike era già arrivata a fare
una scarpa simile le attuali evoluzioni di lunareclipse e la lunarglide infatti rappresentano già il concetto di scarpa con intersuola differenziato.. comq fermo restando che andrò a provarla e
se la sensazione sarà ottima, proveremo anche questa...(premetto infatti che prono abbastanza con il piede sx e meno a dx e peso solo 64 kg ...) :nonzo:
...si comincia per divertirsi...
ma..... "chi si accontenta gode....così così."

Donate sangue, anche a discapito di qualche allenamento di qualità per un paio di giorni...
http://www.avis.it
Dharmazen

Messaggio da Dharmazen »

@pifo63 hai pensato ad un serio plantare su misura? io ho risolto l iperpronazione
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Infatti anch'io credo che per alcuni servano plantari personalizzati... Io ho la fortuna finora di aver provato più di sei paia di scarpe (dalle banalissime che si trovano al supermercato a scarpe più tecniche e nessuna mi ha dato particolar problemi ad esempio, e anch'io prono più a sinistra...)
Gian984
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gian984 »

prono parecchio anche io ed i plantari non hanno fatto nulla anche perché non sostituiscono il supporto dell'antipronazione. Ho risolto il "poblema", se cosi si può definire, con la Trance per i lunghi/lenti e le Adrenaline per i veloci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
184cm x 71kg
Running lover
Triatleta in erba
PB 21,097 km: 1:47:27 Nice semi marathon 2013
PB 42,195 km: 4:03:14 MARATHON DES ALPES-MARITIMES 2013

Torna a “Brooks”